In una serata difficile per Golden State l'unico sussulto dei due quarti centrali arriva da una clamorosa schiacciata di Andrew Wiggins sulla testa di Anthony Davis, approfittando di una palla vagante per ricevere l’assist di Kevon Looney e mettere in mostra tutti i suoi sensazionali mezzi atletici per una delle schiacciate più belle dei playoff. Per lui alla fine 16 punti, 9 rimbalzi e 4 assist con 6/11 al tiro e 2/4 da tre in meno di 28 minuti
Anche in una serata decisamente negativa per i Golden State Warriors, incapaci di difendere gli 11 punti di vantaggio accumulati nei primi 16 minuti di gara-3 venendo schiantati nel resto della partita, c'è almeno una giocata da ricordare a lungo. È quella realizzata a metà terzo quarto da Andrew Wiggins, che ha approfittato di una difesa tutta concentrata su Steph Curry (appena fermato da una delle quattro stoppate di serata di un eccellente Anthony Davis) per ricevere l'assist di Kevon Looney e volare a schiacciare sulla testa del numero 3 dei Lakers.
Una giocata fenomenale, non molto distante da quella realizzata contro Luka Doncic nei playoff dello scorso anno, che testimoniano una volta di più i mezzi atletici del canadese. Per lui alla fine ci sono 16 punti, 9 rimbalzi e 4 assist con 6/11 al tiro e 2/4 da tre in meno di 28 minuti, uno dei pochi a tirare bene in una serata sotto il 40% di squadra al tiro per i campioni in carica, ora sotto 1-2 nella serie contro i Los Angeles Lakers.