Durante un allenamento sul campo della University of Southern California, il diciottenne figlio di LeBron James ha subito un arresto cardiaco. Dopo il ricovero in ospedale le sue condizioni sono stabili e Bronny sarebbe uscito dal reparto di terapia intensiva
Attimi di grande paura in casa James. LeBron James Jr., figlio maggiore della stella dei Lakers, meglio conosciuto con il soprannome di Bronny, ha subito un arresto cardiaco mentre si allenava con i Trojans, la squadra della University of Southern California, a cui si era unito da poco più di due mesi. Bronny è stato immediatamente assistito dal personale medico della squadra e trasferito in ospedale. Dopo alcune ore passate in terapia intensiva, il ragazzo sarebbe ora fuori pericolo.
Le parole della famiglia James
A dare la notizia è stata proprio la famiglia James con un comunicato ufficiale, poi prontamente ripreso da tutte le agenzie di stampa e dalle più note firme a tema NBA. Nel chiedere il rispetto della privacy in questo momento delicato, LeBron e la moglie Savannah hanno voluto ringraziare pubblicamente lo staff medico e quello della squadra per il loro operato. Ogni aggiornamento sullo stato di salute di Bronny James verrà comunicato direttamente dalla famiglia nei prossimi giorni.