In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

NBA, Bob Myers in televisione: l'ex GM degli Warriors passa a ESPN

NBA
©Getty

L'ex general manager di Golden State, architetto della dinastia Warriors negli ultimi dieci anni, starebbe per approdare in TV. Il suo ruolo dovrebbe essere quello di opinionista per la trasmissione "NBA Countdown"

Condividi:

A poco più di due mesi dall'addio agli Warriors, Bob Myers sembra aver trovato una nuova collocazione. Come anticipato nella conferenza stampa di chiusura a Golden State, in cui Myers aveva dichiarato che era arrivato il momento di "cambiare lavoro", l'ex GM è quindi pronto a lanciarsi in una nuova avventura. Secondo il "New York Post", infatti, Myers sarebbe molto vicino all'accordo con l'emtittente "ESPN", che gli avrebbe offerto un ruolo da opinionista nella trasmissione "NBA Countdown". 

Dietro la scrivania, di fronte alle telecamere

Si tratterebbe della sua prima esperienza televisiva, che arriverebbe dopo quelle come agente e procuratore di giocatori e di dirigente ai massimi livelli e artefice di una delle più grandi dinastie della storia del gioco. Myers, a dire il vero, aveva già cominciato a sperimentare con i media nel podcast "Lead By Example", distribuito proprio da "ESPN" negli scorsi mesi. Dopo dodici anni dietro la scrivania degli Warriors, insomma, Bob Myers sta per cominciare una nuova fase della sua vita, questa volta di fronte alle telecamere

approfondimento

Bob Myers molla: Golden State perde il suo GM