A Milwaukee qualcuno ha deciso di celebrare Halloween con un giorno d'anticipo. Presentatosi in maschera all'ingresso del Fiserv Forum, Giannis Antetokoumpo ha prima segnato 33 punti nella vittoria 122-114 sui Miami Heat, e poi ha tenuto tutta la conferenza stampa del dopopartita nei panni del famoso supereroe di casa Marvel
TUTTI I RISULTATI E GLI HIGHLIGHTS DELLA NOTTE NBA | SFOGLIA LA GALLERY
Quella che lega i giocatori NBA ad Halloween è una tradizione consolidata, ma può capitare che il calendario non permetta a tutti protagonisti di scendere in campo proprio la sera del 31 ottobre. Che fare allora? Giannis Antetokounmpo ha provato a dare una risposta a questa domanda, celebrando l'occasione con un giorno d'anticipo. La stella dei Bucks si è quindi presentata al Fiserv Forum mascherato da Hulk, mettendo poi in mostra sul parquet i suoi superpoteri. Il greco ha segnato 33 punti e strappato 7 rimbalzi, realizzando anche il gioco da tre punti decisivo nel finale. Milwaukee ha quindi portato a casa la vittoria sui Miami Heat, sotto di 25 punti a inizio del 4° quarto ma abili nel provare la clamorosa rimonta. Dopo essersi preso una parziale rivincita sui ragazzi allenati da Erik Spoelstra, che solo qualche mese fa avevano eliminato a sorpresa i Bucks al primo turno dei playoff, Antetokounmpo ha quindi deciso di vestire i panni del supereroe di casa Marvel anche durante la conferenza stampa del dopopartita.
Volete Giannis o Hulk?
Reindossata la maschera (e anche i guanti abbinati), Antetokounmpo ha esordito in conferenza stampa chiedendo: "Volete che parli con la voce di Hulk o con quella di Giannis?". La scelta è ricaduta sulla seconda opzione, ma Giannis non si è comunque tolto la maschera per tutta la conversazione con i cronisti. "Una volta che sei avanti di 20, non devi lasciarli rientrare" ha quindi commentato la stella dei Bucks a proposito della rimonta quasi riuscita agli Heat, “stasera non siamo stati capaci di farlo, ma spero che impareremo da quanto è successo".