Il lungo dei Nuggets, protagonista nel Christmas Day con 16 punti e 10 rimbalzi nella vittoria sugli Warriors, è stato aggredito poche ore dopo da un cane e ha riportato ferite al viso e alla mano per cui sono stati necessari 21 punti di sutura. Denver fa sapere che è il buone condizioni, ma non ha specificato i tempi di recupero
Un infortunio più curioso, forse, è difficile da trovare: i Denver Nuggets campioni NBA hanno annunciato di dover fare a meno a tempo indeterminato di Aaron Gordon dopo che un cane l'ha morso procurandogli tagli e lacerazioni al viso e alla mano. L'incidente sarebbe occorso nella giornata di Natale - evidentemente dopo la partita, giocata e vinta da Gordon e dai suoi Nuggets contro i Golden State Warriors - e avrebbe richiesto 21 punti di sutura. Il giocatore, fanno sapere da Denver, è in buone condizioni, ma sarà costretto a restare lontano dalla squadra per il tempo necessario alla guarigione. Gordon aveva chiuso il suo Natale in campo con una doppia doppia da 16 punti e 10 rimbalzi, cifre superiori alle sue medie stagionali che quest'anno lo vedono "cronometrato" vicino ai 14 punti e 7 rimbalzi a sera. Poi l'incidente, che ora aggiunge un ostacolo in più nella corsa al repeat dei Nuggets.
Il comunicato dei Denver Nuggets
La nota ufficiale condivisa sui social: "Aaron Gordon ha riportato lacerazioni al viso e alla mano a causa del morso di un cane il 25 dicembre. Aaron è in buone condizioni e rimarrà lontano dalla squadra mentre si riprende. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti se necessario".