NBA, arriva "Mind the Game": il nuovo podcast di LeBron James e JJ Redick

NBA

Nuova avventura, fuori dal campo, per la superstar dei Lakers, che insieme all'ex tiratore oggi commentatore di ESPN lancia un podcast che ogni martedì si propone di affrontare discussioni le più disparate con un unico obiettivo: tenere al centro la pallacanestro. E imporsi in modo nuovo sul mercato dei podcast

Si chiama "Mind the Game" e il primo episodio del podcast che LeBron James ha scelto di produrre e lanciare insieme a JJ Redick sarà disponibile già a partire da oggi pomeriggio (orario italiano), con nuovi episodi in arrivo ogni martedì. Ognuna di queste puntate avrà una durata tra i 45 e i 60 minuti, e la coppia di "conduttori" James e Redick ha anticipato che al programma interverrano anche diversi ospiti, episodio per episodio. "Si tratteranno di semplici conversazioni sulla pallacanestro", ha fatto sapere Maverick Carter, da sempre partner in ogni avventura lontano dal parquet di "King" James. Dietro il progetto (che per il momento ha scelto di non avere sponsor esterni) le due case di produzione fondate proprio da James (Uninterrupted) e Redick (ThreeFourTwo Productions). "Il modo in cui LeBron parla di pallacanestro, in modo in cui comunica, è fantastico", ha detto Redick, che già da tempo riscuote parecchio successo con il suo podcast, "The Old Man and the Three". 

Promosso tra i commentatori principi di ESPN, insieme a Mike Breen e Doris Burke, dopo il ritorno in panchina (ai Bucks) di Doc Rivers, ora Redick si confronterà settimanalmente con il "Re": basket a 360 gradi il menù del nuovo podcast, che vuole allontanarsi dalla formula nota del talk show (e delle polemiche a favore di social) per mettere al centro il gioco. Nella sua forma più pura. 

brunson_hart

leggi anche

Arriva "Roommates", il podcast di Brunson e Hart