NBA, Ant scatenato: la sua battuta a Barkley diventa uno sport per il turismo in Minnesota

NBA
Anthony_Edwards_Getty_Minnesota_copia

Anthony Edwards è sempre più l'uomo simbolo dei Timberwolves, non solo per quanto riguarda la NBA e gli appassionati di basket. Il suo invito in diretta televisiva a Charles Barkley ("Porta qui il tuo c...") a bordo campo dopo la vittoria a Denver in gara-7 si è ora trasformato in uno slogan per la promozione del turismo in Minnesota. E questa notte Ant è atteso al debutto nelle finali della Western Conference contro Dallas

ANTHONY EDWARDS, IL GIOCATORE PIÙ DIVERTENTE DELLA NBA

La scenetta con complice Charles Barkley accaduta nell'immediato dopo gara della vittoria a Denver in gara-7 non è stata certo la prima, e forse nemmeno la più spassosa, delle tante regalate da Anthony Edwards nelle sue prime quattro stagioni in NBA. Eppure, la replica della stella dei T'Wolves all'ex Philadelphia e Houston, che soteneva di non tornare in Minnesota da vent'anni, è andata oltre la viralità social e oltre la pressoché immediata trasformazione in meme, diventando un vero e proprio slogan per la promozione turistica dello stato. E ora potrebbero essere davvero in molti i viaggiatori, magari stimolati dalla passione per la NBA, a prendere in seria considerazione l'invito piuttosto esplicito di Ant a Barkley.

Ant per il turismo del Minnesota

A fare proprio il colorito invito di Edwards a Barkley ("Porta qui il tuo c...") è stato infatti il sito "Explore Minnesota", che si occupa della promozione turistica dello stato del Minnesota. Approfittando del ritorno dei Timberwolves alle finali di Conference dopo ben vent'anni, e del conseguente possibile afflusso di appassionati di basket verso Minneapolis e dintorni, "Explore Minnesota" ha pensato bene di prendere le parole di Ant e di trasformarle in un vero e proprio slogan da usare sui social. Non solo, "Explore Minnesota" ha anche registrato il dominio BringYaAss.com, che ora rimanda alla pagina principale del sito da cui è possibile cominciare a pianificare il proprio viaggio e soggiorno. Tutto grazie a Edwards, sempre più stella anche lontano dal campo da gioco.