Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Brunson e Haliburton: la sfida tra Knicks e Pacers si trasferisce sul ring. VIDEO

NBA
Tyrese_Haliburton_Jalen_Brunson_Getty_WWE

L’ultima volta che si erano incrociati ai playoff era finita con l’infortunio della stella di New York e con il passaggio del turno da parte di Indiana, ma nella notte Jalen Brunson e Tyrese Haliburton si sono ritrovati di nuovo uno di fronte all’altro. Lo scenario era sempre quello del Madison Square Garden, ma al posto del parquet il nuovo duello che infiamma la rivalità tra Knicks e Pacers è andato in scena sul ring della WWE

TUTTE LE FIRME E GLI SCAMBI DEL MERCATO NBA

La cornice è sempre quella del palazzetto più famoso al mondo, il Madison Square Garden di New York, dove poco più di un mese fa i tifosi di casa avevano subito una cocente delusione. In campo, nella sera del 19 maggio scorso, si giocava gara-7 della serie di secondo turno di playoff tra Knicks e Pacers, conclusione di una battaglia epica che premiava gli ospiti. Una serata da dimenticare per i Knicks e per i loro supporter, chiusa con la sconfitta 130-109, la dolorosa eliminazione e con l’ennesimo infortunio occorso alla squadra. Senza la loro stella Jalen Brunson, costretto ad abbandonare la partita per una frattura alla mano sinistra, i padroni di casa affondavano sotto i colpi di Tyrese Haliburton. E nella notte, a chi era sugli spalti del Garden, è sembrato di rivivere quella serata da incubo.

Haliburton calato perfettamente nella parte del cattivo

Al Madison Square Garden si registrava la puntata settimanale di “Smackdown”, storico show della WWE. E all’entrata di Logan Paul, wrestler che nelle storyline della WWE ha un ruolo da “heel”, ovvero da cattivo, ad accompagnare il campione degli Stati Uniti verso il ring c’era proprio Haliburton, accolto dai fischi del pubblico. Mentre seduto in prima fila, pronto a scattare in piedi al passaggio del collega, c’era proprioBrunson. E quando il match tra Paul LA Knight ha preso una brutta piega, la stella dei Knicks è salita sul ring minacciando gli avversari con una sedia pieghevole e causandone la più classica delle ritirate.

La rivalità tra Knicks e Pacers

Il siparietto, conclusosi senza un vero confronto fisico tra Brunson e Haliburton, è servito alla WWE per dare ulteriore colore alla serata newyorkese e per animare ulteriormente quella che tra Knicks e Pacers si prospetta come una rivalità destinata a tornare in auge dopo i precedenti di dine anni ’90. I Knicks, che sul mercato hanno appena piazzato il colpo Mikal Bridges ed esteso il contratto di OG Anunoby, e i Pacers, forti delle finali di Conference appena raggiunte e della conferma di Pascal Siakam, potrebbero presto reincontrarsi ai playoff. E il clima potrebbe essere rovente come quello che ha accompagnato la serata a base di wrestling, conclusa da Brunson con una foto celebrativa al fianco della leggenda della WWE Triple H.