Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Bryce James non pensa a giocare con papà LeBron: “A 42 anni sarà troppo vecchio”

NBA

L’eco mediatica dell’approdo di Bronny James, il primogenito di LeBron, ai Lakers non si è ancora spenta, ma si comincia già a parlare del secondo figlio della stella gialloviola. Attualmente al liceo, anche Bryce promette bene dal punto di vista cestistico, ma il suo eventuale sbarco in NBA potrebbe arrivare solamente nel 2026. E secondo il diretto interessato nemmeno un autentico fenomeno come il padre potrebbe riuscire nell’impresa di giocare a 42 anni 

BRONNY AI LAKERS SCEGLIE IL NUMERO NOVE, SARÀ JAMES JR.

Quando si tratta di LeBron James, ogni minima cosa che accade fa notizia. E se l’eco mediatica per l’approdo ai Lakers del primogenito Bronny, scelto con la 55° chiamata all’ultimo Draft, non si è ancora spenta, dalle parti di casa James non si perde tempo e si comincia a parlare di Bryce, il secondo dei tre figli della stella gialloviola. Anche Bryce, infatti, promette bene dal punto di vista cestistico, qualcuno sostiene che le sue potenzialità siano addirittura maggiori rispetto a quelle di Bronny, e visto che ai Lakers ora andrà in scena l’inedita accoppiata padre-figlio, perché non sperare in un bisBryce, però, ha da poco compiuto 17 anni e attualmente frequenta lo stesso liceo del fratello, Sierra Canyon, a Los Angeles. Il suo eventuale sbarco in NBA, quindi, potrebbe avvenire solo nel 2026. E allora, secondo il diretto interessato, potrebbe essere troppo tardi per provare a giocare con LeBron.

42 anni, forse troppo anche per LeBron

A rispondere alla domanda che inizia a circolare tra appassionati e addetti ai lavori è stato lo stesso Brycedurante una diretta Instagram. Il secondogenito di casa James, che peraltro dal 2022 viene gestito come il padre e il fratello dall’agenzia Klutch Sports sotto l’ala protettiva di Rich Paul, ha detto la sua dopo lo spunto di uno degli spettatori della diretta. “Mi chiedono se mio papà sarà ancora in NBA quando verrò scelto io”, ha detto Bryce, “è troppo: no, avrebbe 42 anni!”. Secondo Bryce, quindi, l’impresa sarebbe impossibileanche per una leggenda come LeBron. Ora rimane da vedere se il padre, specimen fisico senza precedenti nella storia del gioco, prenderà le dichiarazioni del figlio come una sfida. Visti i precedenti, pare sconsigliabile puntare contro la volontà di papà James.

approfondimento

I Lakers scelgono Bronny James: ora è ufficiale