Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, KAT e la prima volta contro Minnesota: "È stato strano, stavo per sbagliare squadra"

NBA

Nella notte scenderà in campo con i Knicks sul campo dei Celtics per la sfida che inaugura la stagione 2024-25 (diretta dalla 1.30 su Sky Sport Nba con commento di Alessandro Mamoli e Matteo Soragna), ma per ora Karl-Anthony Towns deve ancora superare lo shock del passaggio da Minnesota a New York. E, ospite del podcast del nuovo compagno Josh Hart, KAT confessa che nell’amichevole della scorsa settimana contro i T’Wolves ha quasi rischiato di sbagliare squadra

GIOCA AL FANTA NBA E VINCI UN VIAGGIO ALLE FINALS

In effetti sono passate meno di tre settimane dallo scambio che, con sorpresa un po’ di tutti, lo ha portato da Minnesota a New York e Karl-Anthony Towns ammette di essere ancora un po’ confuso. Nove stagionivissute con la maglia dei T’Wolves, d’altronde, non si cancellano con una trade arrivata letteralmente dalla mattina alla sera. E Towns, con il consueto candore, ha rivelato di essere ancora un po’ sotto shock chiacchierando nel podcast del nuovo compagno Josh Hart. L’argomento era l’amichevole giocata lunedì scorso tra Knicks e T’Wolves, ovviamente dai risvolti particolari per il grande ex: “È stato davvero strano essere dall’altra parte del campo, è l’unica cosa che mi viene da dire”.

Towns e un po’ di confusione

Per KAT, i primi minuti della sfida con la sua ex squadra sono stati un po’ complicati: “Guardavo i video di preparazione prima della partita e c’erano Jalen McDaniels, Anthony Edwards e vedendomi con quella maglia mi domandavo: quando si inizia a parlare degli avversari? Solo che erano loro gli avversari”. Dopo aver dichiarato di essere contento che il confronto con gli ex compagni sia avvenuto in preseason(“L’energia in campo era comunque diversa da quella di un’amichevole”), Towns ha poi confessato che le difficoltà non sono terminate subito dopo la palla a due dell’amichevole: “Mi ci sono voluti un paio di minuti per capire cosa stava succedendo”.  

approfondimento

Tutti i quintetti e i roster delle squadre NBA