Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Edwards si prende troppe triple? La sua risposta alle critiche è senza filtri

NBA

Nella notte è stato grande protagonista della vittoria in volata dei suoi T’Wolves sui Nuggets con 29 punti e i canestri decisivi segnati nel finale punto a punto, ma nel dopo partita a Anthony Edwards è stato fatto notare che qualcuno sostiene si stia prendendo troppe triple. E la risposta di Ant, reduce da una serata in cui aveva tirato 7/14 dalla lunga distanza, non è stata affatto diplomatica

TUTTI I RISULTATI E GLI HIGHLGIHTS DELLA NOTTE NBA

 

Quando si discute di chi, nel dopo LeBron James e Steph Curry, possa diventare la faccia della NBA, il nome di Anthony Edwards è uno dei più gettonati. Lo stile di gioco spettacolare fa della stella di Minnesota uno dei campioni più amati già oggi, ma a differenziarlo dalla maggior parte dei colleghi è soprattutto il comportamento fuori dal campo e davanti ai microfoni. Già protagonista di diverse uscite che gli sono valse l’attenzione di media e tifosi, Ant, dopo aver steso i Nuggets nella riedizione di quella che è stata forse la serie più avvincente degli ultimi playoff, ha regalato un’altra uscita delle sue.

Ant e la risposta diretta alle critiche

La vittoria di Minnesota su Denver è arrivata dopo un finale punto a punto in cui Edwards è stato a dir poco decisivo. La guardia dei T’Wolves ha chiuso con 29 punti, ma a pesare sono stati soprattutto i due canestri nella volata conclusiva che hanno spezzato le gambe a Jokic e compagni. Il primo di questi due canestri è arrivato a 1:51 dalla sirena finale, con una tripla che ha riportato a -1 Minnesota. Si è trattato della 7° tripla segnata da Ant sulle 14 tentate, un bottino eccellente, ma che secondo qualcuno è frutto di una selezione di tiro rivedibile. Nel dopo partita, infatti, un cronista ha fatto notare a Edwards che c’è chi sostiene si stia prendendo troppe triple. La risposta di Ant? In puro stile Ant: “Cosa rispondo a chi dice che mi prendo troppe triple? Che si f*tt*a*o!”. 

approfondimento

Braun schiaccia in testa a Gobert. VIDEO