In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA Sundays, Brooklyn-Milwaukee ora su Sky Sport NBA

NBA

Dopo sette vittorie consecutive, i Milwaukee Bucks hanno perso le ultime due partite e vogliono tornare in fretta al successo. Per farlo dovranno prendersi la rivincita sui Brooklyn Nets, vittoriosi nel primo incontro stagionale di fine ottobre. Sfida in diretta su Sky Sport NBA alle 21.30 con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina

Condividi:

La sconfitta dello scorso 27 ottobre rimediata dai Milwaukee Bucks sul campo dei Brooklyn Nets sembrava un semplice incidente di percorso di inizio stagione, invece era più significativa di così — il sintomo dei problemi di una squadra che ha perso 8 delle prime 10 gare di regular season. I Bucks di oggi sono una squadra con molte più sicurezze rispetto a quella, ma dopo aver vinto 7 partite consecutive ha dovuto cedere il passo ad Atlanta e Boston nelle ultime due, fermando un po’ la sua rincorsa alle posizioni nobili della Eastern Conference. Giannis Antetokounmpo e soci vogliono però tornare subito al successo e potranno farlo prendendosi la rivincita proprio a Brooklyn, dove i Nets li attendono per una sfida da seguire in diretta a partire dalle 21.30 su Sky Sport NBA con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Brooklyn tenta di riavvicinarsi ai Bucks

Anche i Nets non sono più la squadra di inizio stagione, soprattutto perché in questo ultimo periodo hanno dovuto fare a meno del loro miglior realizzatore Cam Thomas. Nell’ultima partita hanno approfittato delle difficoltà degli Indiana Pacers per ritrovare la vittoria a seguito di tre sconfitte in fila, trascinati dai 26 punti di Cam Johnson — la nota più lieta della stagione di Brooklyn fino a questo momento, toccando i 18.5 punti di media con medie eccellenti (oltre il 48% dal campo, il 43% da tre punti e il 90% ai liberi), appena davanti ai quasi 18 di media di Dennis Schröder. Con un record di 10 vittorie e 13 sconfitte i Nets sono attualmente ottavi nella Eastern Conference, a una gara e mezza di distanza dagli stessi Bucks: per risalire ulteriormente, il primo passo è vincere lo scontro diretto al Barclays Center.

Approfondimento

I Bucks spegnono ogni voce di mercato su Giannis