Tutto pronto alla Crypto.com Arena e Los Angeles è prontissima a trasformarsi in ‘Lukaland’: questa notte il grande acquisto dei Lakers debutta nella sfida contro i Jazz. Diretta a partire dalle 4.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA con il commento in lingua originale e quindi in replica domani martedì 11 febbraio sempre su Sky Sport NBA con il commento in italiano di Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
TUTTA LA NBA SU SKY: LE PARTITE IN PROGRAMMAZIONE
Di debutti, nella sua ormai lunga storia, la NBA ne ha visti tantissimi, ma l’attesa generata da quello di Luka Doncic con la maglia dei Lakers è per molti versi senza precedenti. È passata solamente una settimana dalla trade con Dallas che ha lasciato a bocca aperta tifosi, addetti ai lavori e, a quanto pare, anche i diretti interessati. Anthony Davis, nel frattempo ha già debuttato e, con non poca sfortuna, si è anche già infortunato vestendo la nuova maglia dei Mavs. Per Doncic si era invece paventato un debutto già sabato sera nell’impegno casalingo contro Indiana, solo rimandato alla sfida in programma questa notte alla Crypto.com Arena. Di fronte ci saranno i Jazz e i ragazzi di coach JJ Redick proveranno a strappare un’altra vittoria per provare a rimanere ai piani alti della Western Conference, ma l’attenzione sarà soprattutto sul ragazzo con il numero 77 e la canotta gialloviola.
Los Angeles pronta a trasformarsi in ‘Lukaland’
Secondo quanto riportato dall’insider Marc Stein, l’attesa per abbracciare Doncic sarebbe così spasmodica e le aspettative rispetto a ciò che lo sloveno potrà fare con la maglia dei Lakers sono così alte che qualcuno, anche all’interno della franchigia ha già iniziato a sostituire il termine ‘Lakerland’ con ‘Lukaland’ in una specie di consegna virtuale delle chiavi della squadra e pure della città di Los Angeles all’ex Mavs. Doncic, assente per infortunio dal giorno di Natale, pare essere altrettanto carico e anche se è prevedibile che il suo rientro avverrà in modo graduale, partendo magari con un minutaggio limitato, altrettanto pronto a dare spettacolo. L’appuntamento per la diretta è alle 4.30 di questa notte su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA con il commento in lingua originale e per domani in replica sempre su Sky Sport NBA con il commento in italiano a cura di Alessandro Mamoli e Matteo Soragna.
