Esplora tutte le offerte Sky
Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Ja Morant è sul mercato? La dirigenza di Memphis smentisce: "Solo stupidaggini"

NBA
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Le voci che vorrebbero Ja Morant come la prossima stella potenzialmente candidata a cambiare maglia hanno preso a circolare nei giorni scorsi, creando come da previsioni molto clamore. Il General Manager dei Grizzlies Zach Kleiman, però, parlando con un cronista del “The Daily Memphian” ha smentito seccamente ogni speculazione, definendo i rumors messi in circolazione come autentiche stupidaggini

TUTTE LE FIRME E GLI SCAMBI DEL MERCATO NBA

 

L’effetto della trade che giusto tre settimane fa ha portato Luka Doncic ai Lakers continua a farsi sentire, perché dopo il colpo clamoroso che ha lasciato sotto shock tutta la NBA così come i tifosi e gli addetti ai lavori, la sensazione è che davvero qualsiasi cosa possa succedere da qui in poi. Così anche giocatori che prima erano, a torto o a ragione, ritenuti intoccabili, sono diventati oggetto di rumors di mercato. Tra questi il nome di spicco è senza dubbio Ja Morant, stella dei Grizzlies che stando a quanto riportato da Howard Beck di “The Ringer” potrebbe essere il prossimo nome di rilievo a cambiare maglia. La voce secondo cui Morant potrebbe essere oggetto di scambio la prossima estate, come era prevedibile, ha fatto molto discutere e ha acceso le fantasie di molti. A spegnere sia le discussioni che le fantasie, però, è arrivata nella giornata di ieri la secca smentita della dirigenza di Memphis.

Ja sul mercato? Solo stupidaggini

È stato Drew Hill, firma di “The Daily Memphian”, ha riportare le parole del General Manager dei Grizzlies Zach Kleiman, sollecitato a proposito delle voci su Morant. “Non posso certo biasimare i dirigenti delle altre squadre se fantasticano di una nostra disponibilità a scambiare Ja” ha dichiarato Kleiman, “ma si tratta per l’appunto di questo: una fantasia”. Il dirigente di Memphis ha poi approfittato dell’occasione per ribadire come, a suo parere, “In giro si continui a sottovalutare Ja, questa squadra e questa città”, affermando poi che “noi risponderemo con i risultati sul campo”. Morant, insomma, è e rimane un punto fermo dei Grizzlies, oggi come domani, e per Kleiman la questione è chiusa: “Non ho intenzione di concedere ulteriore spazio a queste stupidaggini e non vedo l’ora di tornare al basket giocato”. 

Approfondimento

Sarà Ja Morant la prossima stella a essere ceduta?

NBA: ALTRE NEWS