Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Finals, Stephen A. Smith gioca a solitario durante gara-4, Durant lo deride

NBA

Il noto opinionista di ESPN Stephen A. Smith è stato “pizzicato” mentre giocava a solitario nel corso di gara-4 delle NBA Finals tra Indiana e OKC, e un video dimostra che non era durante un timeout. Un immagine che non è sfuggita a Kevin Durant, che l’ha subito condivisa su Instagram per prendere in giro il volto televisivo con cui ha spesso litigato in passato. A bordo campo a Indianapolis, poi, due tifosi vestiti da "Scemo e più scemo" hanno preso di mira lui e Kendrick Perkins

Chi segue la NBA e in particolare la sua copertura televisiva negli USA sarà sicuramente a conoscenza della fama di Stephen A. Smith. Il volto televisivo di ESPN è uno dei più vocali opinionisti dello sport statunitense nonché uno delle "talking heads" di punta del network che detiene i diritti della NBA negli Stati Uniti, e nel corso degli anni non si è fatto particolarmente ben volere dai protagonisti della lega — e in particolare da Kevin Durant. Per questo KD non ha perso occasione quando Smith è stato "pizzicato" da un tifoso seduto dietro di lui a giocare a solitario mentre Indiana e OKC erano in campo per gara-4 delle NBA Finals, scrivendo "Il fratello dice di saperne di basket, ma gioca a solitario durante le Finals". Un’immagine che ha fatto prontamente il giro del web e ha raggiunto ovviamente anche Durant, che l’ha subito pubblicata nelle sue storie Instagram scrivendo “Andiamo Steve…” per prenderlo in giro.

La storia Instagram di Durant

Smith, dal canto suo, non ha negato di aver giocato a solitario durante il match, anche se ha provato a giustificarsi su X dicendo che "sono multitasking, specialmente durante i timeout". Cosa che però un video condiviso sotto il suo post su X ha smentito pressoché immediatamente.

Due tifosi vestiti da "Scemo e più scemo" a bordo campo

Il pubblico di Indianapolis evidentemente non apprezza moltissimo né Stephen A. Smith né Kendrick Perkins, che nel corso di queste Finals hanno spesso criticato la stella della squadra Tyrese Haliburton sostenendo che non fosse una superstar. Una coppia di tifosi molto facoltosi hanno preso a cuore la difesa di Haliburton con una trovata a loro modo geniale: si sono vestiti come i due protagonisti del film "Scemo e più scemo" portando al petto le gigantografie di Smith e Perkins, costringendo la regia televisiva di ESPN a fare i salti mortali per non inquadrarli nonostante fossero vicinissimi a Rick Carlisle.

Approfondimento

NBA Finals: le pagelle di gara-4 Indiana-OKC

NBA: ALTRE NEWS