Tokyo 2020, nuoto: Federico Burdisso bronzo nei 200 delfino

tokyo 2020
©IPA/Fotogramma

Dal nuoto arriva un'altra medaglia all'Olimpiade di Tokyo: la conquista Federico Burdisso che chiude terzo la finale dei 200 delfino. Un bronzo che l'azzurro commenta così: "Negli ultimi tempi ho avvertito molto stress: questa gara non volevo neanche farla. Ma ora sono molto contento"

TOKYO2020, IL LIVE

Un'altra medaglia dal nuoto italiano all'Olimpiade di Tokyo. E' Federico Burdisso a conquistare il bronzo nei 200 delfino. L'oro è stato vinto dall'ungherese Milak, l'argento dal giapponese Honda. Burdisso ha chiuso la sua gara in 1'55"40, a 3''20 da Milak. Una medaglia costata fatica, anche mentale, come sottolinea l'azzurro a fine gara:  "Negli ultimi tempi ho avvertito molto stress: questa gara non volevo neanche farla. Ma ora sono molto contento. Devo ancora realizzare bene, è stata un'Olimpiade po' strana, faccio un po' fatica ad accorgermi di quello che mi accade attorno. Il secondo posto era alla mia portata, comunque mi accontento del terzo posto". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche