Caricamento in corso...
04 aprile 2017

Campionati europei: la multipla del martedì

print-icon
Campionati europei: la multipla del martedì

Premier, Liga, Bundesliga: dagli eventi più attesi dei principali campionati europei la multipla con le migliori quote.

Manchester United – Everton, martedì ore 21:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

United e Everton scendono in campo stasera alle 21.00 per il 31° turno di Premier League. I padroni di casa sono nel pieno di una lunghissima serie positiva (non perdono in campionato dal 4-0 di ottobre ad opera del Chelsea). Gli ultimi deludenti pareggi all’Old Trafford, contro Bournemouth e West Bromwich Albion, hanno però complicato l’obiettivo Champions per gli uomini di Mourinho, che al momento sono quinti in graduatoria a 53 punti. L’Everton arriva invece dalla delusione del derby contro il Liverpool, perso per 3-1 ed è settimo a tre punti dai Red Devils, che hanno però due gare da recuperare. All’andata è finita 1-1, ma stasera vediamo favorita la squadra di casa, che potrà contare anche sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic, rientrato dalla squalifica. Inseriamo in multipla l’1 del Manchester United a quota 1.53.

Athletic Bilbao – Espanyol, martedì ore 19:30 (Fox Sports HD)

Dopo la vittoria esterna contro l’Osasuna ultimo in classifica, l’Athletic Bilbao ospita l’Espanyol. Nella gara valida per la 30ª giornata di Liga, i baschi vorranno tornare a fare punti in casa dopo la sconfitta contro il Real Madrid (2-1). L’obiettivo è l’accesso diretto all’Europa League, distante al momento solo due punti. Anche l’Espanyol, nono a quattro lunghezze dagli avversari, spera in un piazzamento europeo. Gli ospiti vengono da tre buone prestazioni (un pareggio e due vittorie), e potrebbero dare filo da torcere alla formazione guidata da Ernesto Valverde. Ci aspettiamo una sfida aperta e con almeno una rete per parte, scegliamo quindi il GOAL a 2.08.

Atletico Madrid – Real Sociedad, martedì ore 21:30 (Fox Sports HD)

Con 4 vittorie consecutive, l’Atletico Madrid ha raggiunto il Siviglia al terzo posto, recuperando un distacco di 9 punti. Diversa la situazione della squadra ospite, che nelle ultime tre giornate ha raccolto un solo punto nella sfida interna contro il Leganes. Quinta, a nove punti dal Siviglia, la Real Sociedad si è ormai allontanata irrimediabilmente dalla lotta per un posto in Champions. All’andata ha vinto per 2-0 la formazione basca, anche se i padroni di casa hanno avuto la meglio nei tre confronti più recenti. Scommettiamo sull’ottimo momento della squadra del Cholo Simeone, prendendo l’1 a quota 1.36.

Hoffenheim - Bayern Monaco, martedì ore 20:00 (Fox Sports HD)

Scontro al vertice della Bundesliga tra Hoffenheim e Bayern. La squadra di casa viene da sei risultati utili consecutivi (4 vittorie e 2 pari) e, grazie al successo esterno sull’Hertha (3-1), ha conquistato il terzo posto valido per una storica qualificazione diretta in Champions. Il Bayern di Carlo Ancelotti domina la graduatoria con 13 lunghezze di vantaggio sul Lipsia e sembra ormai inarrestabile. Nella gara di andata però, i bavaresi non sono riusciti ad andare oltre il pari (1-1 all’Allianz Arena). Con il titolo praticamente già in tasca, la capolista potrebbe anche mollare qualcosa. Per il match di cartello della Bundesliga scegliamo il GOAL a 1.66.

La multipla dei campionati europei:

Manchester United – Everton: 1 a 1:53

Athletic Bilbao – Espanyol: GOAL a 2.08

Atletico Madrid – Real Sociedad: 1 a 1.36

Hoffenheim - Bayern Monaco: GOAL a 1.66

Quota totale: 7.18

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky