Caricamento in corso...
04 aprile 2017

Serie B: la multipla della 34ª giornata

print-icon

Dopo l’anticipo di ieri Frosinone-Avellino, la Serie B scende in campo stasera con le gare della 34ª giornata. Ecco la nostra multipla su 4 eventi, completa di curiosità e statistiche.

Bari - Latina, martedì ore 20.30

Con tre partite senza vittorie, la squadra di Colantuono occupa al momento l’ultima posizione utile per l’accesso al playoff e non può permettersi altri passi falsi. I biancorossi non vanno a segno da quattro giornate, l’ultima rete è infatti quella contro il Frosinone dell’11 marzo. Il Bari funziona meglio tra le mura casalinghe, e davanti al suo pubblico non perde da 14 impegni ufficiali (9 vittorie e 5 pareggi). La sfida contro il Latina, in crisi societaria e di risultati (la vittoria manca da sei turni), è un’occasione da non perdere per i padroni di casa. Per la nostra multipla prendiamo quindi l’1 a quota 1.62.

Benevento – Ternana, martedì ore 20.30

Battendo lo Spezia in rimonta nell’ultimo turno di campionato, il Benevento ha ritrovato la vittoria che mancava da sei giornate (4 sconfitte e 2 pareggi). Impressionati i numeri del bomber Ceravolo, che con i 14 gol stagionali ha battuto il suo record personale di 11, messo a segno lo scorso anno proprio con la maglia della Ternana. Ottimi risultati anche per la Ternana con l’arrivo in panchina di Fabio Liverani. Conquistando 9 punti nelle ultime 4 gare gli umbri hanno lasciato al Pisa l’ultimo posto in classifica e sono tornati in corsa per una salvezza ormai insperata. Le quote sono a favore dai padroni di casa, ma considerato lo stato di forma degli ospiti preferiamo puntare sui gol. I campani, dopo aver incassato appena 14 reti nelle prime 21 gare, sono già a quota 18 nel girone di ritorno. Le sei marcature della Ternana negli ultimi due turni ci fanno scegliere il GOAL a 2.03.

Hellas Verona – Spezia, martedì ore 20.30

È un buon momento per il Verona di Fabio Pecchia, che vincendo a Trapani nell’ultimo turno ha messo a segno il sesto risultato utile consecutivo (3 vittore e 3 pareggi). Risultato importante anche per il ritorno al gol di un calciatore fondamentale come Giampaolo Pazzini, capocannoniere del campionato con uno score di 20 reti. L’attaccante ha confermato di essere l’uomo più determinante del torneo. A conti fatti, 27 dei 58 punti in classifica dei veneti arrivano da reti decisive del numero 11 gialloblu, nessun giocatore ha finora inciso così tanto in questa stagione di Serie B. Diversa la situazione della formazione ospite, che ha ottenuto un solo punto nelle ultime tre gare, scivolando fuori dalla zona play-off. All’andata è finita 4-1 per l’Hellas, che proverà anche questa volta a conquistare i tre punti per raggiungere la promozione diretta. Scegliamo l’1 del Verona a quota 1.83.

Spal – Novara, martedì ore 20.30

Dopo una striscia positiva di 12 partite, la Spal è caduta per due volte consecutive: in casa contro il Frosinone e ad Avellino in trasferta. In entrambe le gare la squadra non è riuscita a segnare neanche un gol, un digiuno estense di 180 minuti non si era mai visto in questo campionato. Anche il Novara, che veniva da 10 turni senza sconfitte, ha perso l’ultimo turno casalingo contro la Ternana (1-2), ed è ora decimo in classifica a 46 punti. Per la nostra multipla di Serie B puntiamo sulla voglia di riscatto delle due formazioni, prendendo il GOAL a 1.95.

La bolletta della 33ª giornata di Serie B:

Hellas Verona – Spezia: 1 a 1.83

Spal – Novara: GOAL a 1.95

Benevento – Ternana: GOAL a 2.03

Bari - Latina: 1 a 1.62

Quota totale: 11.74

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky