Caricamento in corso...
25 aprile 2017

Serie B: le migliori quote della 38ª giornata

print-icon
Hellas Verona, Giampaolo Pazzini

Il campionato cadetto è protagonista del 25 aprile con il turno infrasettimanale. Ecco le quote più interessanti della 38ª giornata, da giocare in singola o in multipla.

Spal –Cittadella, martedì ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Dopo la vittoria sul Latina la Spal è prima a +5 sul Verona, e con 70 punti in classifica vede il traguardo promozione sempre più vicino. Il Cittadella viene dall’ottimo 4-1 interno contro il Carpi, ma per conquistare la zona playoff non può permettersi di mollare. I padroni di casa, favoriti dalle quote, vorranno vincere davanti al loro pubblico e ottenere i 3 punti per la quinta volta consecutiva. I granata, d’altra parte, hanno già subito 9 sconfitte in trasferta. Il match vedrà confrontarsi due degli attacchi più prolifici del torneo. I ferraresi vantano infatti 61 marcature e i veneti 50, li separa il Verona con 57 reti. Ci aspettiamo un successo della Spal con almeno una rete per parte: 1X(Goal) a 2.10.

Virtus Entella – Latina, martedì ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Il derby del Levante contro lo Spezia (perso 2-0) è stato il terzo match di fila dell’Entella senza vittoria, una serie negativa che ha portato appena un punto negli ultimi 3 turni. La squadra di casa è ora ottava a 51 punti e per entrare in zona playoff deve assolutamente recuperare terreno. La sfida contro il Latina, ultimo a 31 lunghezze e già virtualmente retrocesso, è un’occasione da non perdere in vista delle prossime gare, che vedranno gli uomini di Breda impegnati contro Trapani, Verona, Novara e Cittadella. Per la multipla scegliamo l’1 a quota 1.60.

Cesena – Benevento, martedì ore 18:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

I romagnoli sono quindicesimi e in serie positiva da 5 giornate, durante le quali hanno raccolto 2 vittorie (entrambe per 1-0) e 3 pareggi (tutti per 1-1). Il Benevento invece è sesto a 55 punti, ma non vince da 3 turni (2 sconfitte e un pareggio). Dopo un ottimo girone d’andata i sanniti sono calati nella seconda metà della stagione, e per centrare l’obiettivo dei playoff sono costretti a cambiare marcia. Rischiamo un po’, puntando sulla voglia di riscatto degli ospiti, e sul fatto che al Manuzzi i bianconeri hanno sempre segnato almeno un gol: X2(Goal) a 3.00.

Perugia – Verona, martedì ore 20.30 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Il Perugia, sesto e imbattuto in casa da 12 turni (4 vittorie e 8 pareggi), accoglie il Verona reduce da due successi consecutivi e saldo al secondo posto con 3 punti di vantaggio sul Frosinone. I padroni di casa non prendono gol da 209 minuti, e insieme alla Spal sono la squadra che ha subito meno sconfitte in campionato (7). La difesa umbra dovrà però vedersela con Giampaolo Pazzini, capocannoniere di B con 23 marcature e giocatore più determinante del torneo: 31 dei punti dell’Hellas sono infatti arrivati dai suoi gol decisivi. I veneti, che fuori casa non perdono dal febbraio scorso (1-0 Frosinone) vorranno inoltre allungare la striscia di 5 risultati utili in trasferta (3 vittorie e 2 pareggi). In un match aperto sul piano dell’esito finale, scegliamo il GOAL a 1.95.

Serie B: la multipla della 38ª giornata:

Spal – Cittadella 1X(Goal) a 2.10
Virtus Entella – Latina 1 a 1.60
Cesena – Benevento X2(Goal) a 3.00
Perugia – Verona GOAOL a 1.95

Quota totale: 19.66

 

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky