Caricamento in corso...
29 aprile 2017

Serie A: multipla e quote della 34ª giornata

print-icon
Crotone vs Milan

La 34ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di gol e di emozioni. Abbiamo selezionato le quote migliori da giocare in singola o in multipla per scommettere sulle partite della domenica.

Bologna – Udinese, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

È un match dal pronostico difficile quello tra Bologna e Udinese. Gli emiliani vorranno tornare a vincere in casa, dove hanno raccolto cinque sconfitte nelle ultime sei gare. I friulani punteranno invece a migliorare le buone prestazioni recenti, grazie alle quali hanno conquistato 13 punti in 6 turni (quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta), realizzando 14 reti. All’andata è finita 1-0 per l’Udinese, ma le quote questa volta avvantaggiano il Bologna con l’1 a 2.38 contro il 3.20 del 2. Per la nostra multipla scegliamo la doppia chance interna 1X a 1.36.

Cagliari – Pescara, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

I padroni di casa, tredicesimi a 38 punti, sono saldi a metà classifica, e cercheranno di ottenere davanti al loro pubblico la terza vittoria nelle ultime cinque gare. Il Pescara, dopo aver raccolto appena due punti nelle ultime 8 gare, è ufficialmente retrocesso. Le quote favoriscono i padroni di casa con l’1 a 1.53, ma nello scontro tra due difese non irresistibili anche il GOAL a 1.47 merita attenzione.

Crotone – Milan, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Sfida ricca di motivazioni quella tra Crotone e Milan, che si giocano rispettivamente la permanenza in Serie A e l’accesso all’Europa League. Grazie a 3 vittorie e un pareggio, i padroni di casa hanno raccolto 10 punti negli ultimi 4 turni, uno in più rispetto a quanto collezionato nelle precedenti 18 prove. A cinque giornate dalla fine, la salvezza è un obiettivo ancora possibile per i calabresi, al momento diciottesimi a -5 dall’Empoli. Dopo aver perso solo contro la Juventus in 10 partite (sei vittorie e 3 pari), la sconfitta contro l’Empoli ha complicato la corsa per l’Europa dei rossoneri, che allo Scida dovranno scendere in campo per i 3 punti. Segnaliamo il 2 del Milan a quota 1.91, ma anche il GOAL a 1.66, visto che entrambe le squadre dovranno attaccare e concedere qualcosa in difesa.

Genoa - Chievo Verona, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

È un momento delicato per i rossoblu, che hanno la striscia aperta più lunga di partite casalinghe senza vittorie (8) e in generale non ottengono i tre punti da 17 turni (4 pareggi e 12 sconfitte). Con due soli gol segnati e 16 subiti negli ultimi sei match, i grifoni sono costretti a vincere per non rischiare di precipitare nella zona retrocessione, che ad oggi dista appena 6 lunghezze. La gara interna contro il Chievo, in serie negativa da 5 incontri consecutivi ma comunque tranquillo a metà classifica, è un’occasione da non perdere per gli uomini di Juric. Puntiamo sull’1 a 1.67.

Palermo – Fiorentina, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

La vittoria contro l’Inter nell’ultima giornata (5-4) ha riaperto le possibilità di una qualificazione in Europa per la Fiorentina, ottava a 55 punti appena sotto i nerazzurri. Il Palermo ha ormai un piede in Serie B, e perdendo contro i toscani potrebbe avere la certezza matematica della retrocessione, che metterebbe fine a una stagione tutta da dimenticare. Anche i precedenti sono a favore degli ospiti, imbattuti contro i rosanero negli ultimi 8 incroci (6 vittorie e un pareggio). Scegliamo quindi il 2 a quota 1.40.

Serie A: La multipla della 34ª giornata

Bologna – Udinese 1X a 1.36
Cagliari – Pescara GOAL a 1.47
Crotone – Milan 2 a 1.91
Genoa - Chievo Verona 1 a 1.67
Palermo – Fiorentina 2 a 1.40

Quota totale: 8.93

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky