15 settembre 2017

Serie B: quote e multipla della 4ª giornata

print-icon
Quote Serie B, Empoli

Tra venerdì e sabato le squadre del campionato cadetto si affrontano nei match della 4ª giornata. Scopriamo le migliori quote, da giocare in singola o in multipla.

La 4ª giornata del campionato cadetto si apre con gli anticipi del venerdì Venezia-Spezia e Cesena-Avellino. Tutte le altre squadre scendono in campo sabato alle 15:00.

Empoli - Ascoli, sabato ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Se i padroni di casa sono tra i favoriti per la promozione diretta, l’Ascoli parte con ambizioni diverse e ha finora raccolto un’unica vittoria e due sconfitte. Fare punti sul campo dell’Empoli è dura per tutti. I toscani hanno infatti vinto tutte le ultime 7 gare casalinghe dello scorso anno, ottenendo i 3 punti anche nell’unico impegno della stagione in corso (3-2 sul Bari). Per la nostra multipla puntiamo sugli azzurri scegliendo l’1 a quota 1.57.

Foggia - Palermo, sabato ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Pugliesi e siciliani si affrontano per la prima volta negli anni 2000. L’ultimo incrocio allo stadio Zaccaria risale infatti al campionato di Serie C-1 1998/99, quando i rosanero vinsero 1-0. L’esito più frequente tra i due club è il pari (17 X in 36 match, X a 3.25), ma nella stagione in corso i valori in campo sembrano distanti. Il Foggia ha raccolto un solo punto contro l’Entella (1-1), perdendo due volte 5-1 per mano di Pescara e Avellino. Il Palermo è invece imbattuto in campionato, grazie a due pari (Brescia ed Empoli) e una vittoria interna contro lo Spezia nell’esordio al Barbera. L’equilibrio in quota lascia presagire una partita aperta a ogni risultato, l’1 è dato a 2.63 e il 2 a 2.60. Viste le falle difensive del Foggia, e le soluzioni offensive dei siciliani (5 marcatori diversi in 3 partite) preferiamo orientarci sull’Over 2.5 a 1.80.

Frosinone – Bari, sabato ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

È stato un ottimo inizio di stagione quello dei ciociari. Dopo aver vinto contro Pro Vercelli e Cittadella, i gialloblu hanno raggiunto il pareggio nella trasferta di Pescara, recuperando 3 gol in 16 minuti e trasformando il 3-0 del parziale in un 3-3 finale. Il Bari è invece partito con le stesse difficoltà in trasferta messe in luce lo scorso anno. L’ultimo successo esterno dei biancorossi risale al 24 febbraio scorso (4-3 a Benevento), dopo di allora i pugliesi hanno raccolto 7 sconfitte e 2 pari. Diamo fiducia alla squadra di casa: 1 a 2.00.

Salernitana – Pescara, sabato ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Il Pescara cerca la prima vittoria in trasferta sul campo della Salernitana. Nell’unica gara fuori casa contro il Perugia gli uomini di Zeman hanno infatti rimediato un secco 4-2. Vincere a Salerno però è tutt’altro che semplice. Anche se sono ancora fermi a un punto, tra nuova e vecchia stagione i campani hanno perso soltanto uno degli ultimi 9 impegni casalinghi (5 vittorie e 3 pari). Le quote favoriscono l’1 a 2.10 ma contro una squadra abituata a prendere e subire gol con frequenza come il Pescara (10 fatti e 8 incassati in 3 match), l’Over 2.5 a 1.47 ci sembra la scelta migliore per la nostra multipla.

Serie B: la multipla della 4ª giornata

Empoli – Ascoli 1 a 1.57
Foggia – Palermo Over 2.5 a 1.80
Frosinone – Bari 1 a 2.00
Salernitana – Pescara Over a 2.5 a 1.47

Quota totale: 8.31

I PIU' VISTI DI OGGI