16 settembre 2017

Serie A: quote e tripla della 4ª giornata

print-icon
Milan vs Udinese

Dopo aver visto le quote degli anticipi è tempo di vedere i match più attesi della domenica. Ecco l’analisi della tripla di Serie A proposta con l’Extra Quota Sky Bet, e tutte le opzioni da non perdere per scommettere sulle gare.

Milan - Udinese, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Superata la pesante sconfitta all’Olimpico per mano della Lazio (4-1), i rossoneri sono tornati a vincere in settimana nella prima sfida dei gironi di Europa League. Per ritrovare i tre punti in campionato dovranno ora battere i bianconeri friulani, reduci dalla prima vittoria stagionale dopo la doppia debacle contro Chievo e Spal. I precedenti non sono confortanti per gli uomini di Montella. I rossoneri hanno infatti vinto soltanto una delle ultime 5 gare contro l’Udinese, raccogliendo nel parziale 3 sconfitte e un pari. Le quote danno comunque fiducia ai padroni di casa, favorendo l’1 a 1.36 contro il 4.50 dell’X e l’8.50 del 2.00. Fatta eccezione per l’ultima vittoria interna dell’Udinese contro il Genoa, finita 1-0, entrambe le squadre hanno collezionato solo Over 2.5 in questo inizio di campionato. L'Over 2.5 è avanti anche in quota a 1.75, da giocare anche abbinato alla doppia chance interna con l'opzione 1X (Over 2.5) a 2.88.

Napoli – Benevento, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Sono passati 30 anni dall’ultimo derby campano in Serie A, che vide protagonisti Napoli e Avellino nella stagione 1987/88. Stavolta tocca invece al Benevento sfidare gli azzurri. I due club non si incrociano dalla Serie C1 2004/05, quando il Napoli vinse entrambe le sfide con il punteggio di 2-0. Anche quest’anno valori in campo e obiettivi sono distanti. I partenopei lottano per lo scudetto e sono a punteggio pieno. Considerando anche la passata stagione, gli uomini di Sarri vengono da 8 successi consecutivi in campionato e vincendo contro il Benevento potrebbero stabilire il record di vittorie consecutive della loro storia in Serie A. La squadra ospite, neopromossa, è invece a zero punti, e ha segnato una sola rete nei primi tre match, incassandone quattro. La vittoria azzurra appare scontata a quota 1.10, e sale a 1.36 abbinata all’Over 2.5. Sul fronte del risultato esatto occhi puntati sul 3-0 a 6.50, mentre il marcatore favorito dai bookmaker è Dries Mertens a 1.44.

Torino – Sampdoria, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

All’Olimpico di Torino si affrontano due squadre ancora imbattute in campionato. Dopo il pari di Bologna della prima giornata (1-1), i granata hanno vinto contro Sassuolo (3-0) e Benevento (1-0), raccogliendo 7 punti. Solo successi per blucerchiati, che hanno però disputato una partita in meno. Il bilancio dei 50 precedenti a Torino è nettamente a favore dei padroni di casa: 28 vittorie granata, 14 pareggi e 8 trionfi dei liguri. Le ultime sei partite giocate in Piemonte restituiscono però una situazione di perfetto equilibrio, con due successi per parte un pareggio. Il fattore campo avvantaggia in quota i padroni di casa, fissando l’1 a 1.64. Tra due formazioni sempre a segno in campionato sono però da tenere d’occhio anche il Goal a 1.57 e l’Over 2.5 a 1.53.

Serie A: tripla della 4ª giornata

Milan – Udinese 1
Napoli – Benevento 1
Torino – Sampdoria 1

Quota totale: 3.40 (Extra Quota Sky Bet)

I PIU' VISTI DI OGGI