01 novembre 2017

Napoli – Manchester City, le quote di Champions League

print-icon
Napoli – Manchester City quote

Le capolista Serie A e Premier si sfidano stasera al San Paolo in uno dei match più attesi del mercoledì di Champions League. Scopri le quote per scommettere su Napoli-Manchester City

CLICCA QUI PER SEGUIRE NAPOLI-MANCHESTER CITY LIVE

Dopo aver perso 2-1 l’andata all’Etihad Stadium, il Napoli cerca al San Paolo la rivincita sul Manchester City.  La partita riveste un’importanza centrale per il futuro nella competizione della squadra di Sarri. I Citizens sono al momento in testa al Gruppo F a punteggio pieno e, in caso di mancata sconfitta, otterrebbero la qualificazione agli ottavi. Segue a 6 punti lo Shakhtar Donetsk, poi c’è il Napoli a 3, mentre il Feyernoord chiude il girone a zero. Gli azzurri, oltre a non perdere, dovranno sperare in una buona prova degli olandesi in casa dello Shakhtar Donetsk, per recuperare lo svantaggio raggiungendo gli ucraini in seconda posizione.

Precedenti e statistiche

Il Napoli ha già affrontato il City al San Paolo, superandolo con il punteggio di 2-1 (oggi a 10.00) nei gironi di Champions 2011/12 grazie a una doppietta di Cavani (per gli inglesi segnò Mario Balotelli). Più in generale, i partenopei sono imbattuti in casa da 5 match contro avversarie inglesi e hanno ottenuto nel parziale 4 vittorie e un pareggio. L’ultimo successo degli azzurri è il 3-1 sullo Swansea nei gironi di Europa League 2013/14. Il City ha vinto soltanto una volta in Italia, contro la Roma nel 2014/15 (2-0 all’Olimpico), collezionando 2 pareggi e 3 sconfitte negli altri incroci in trasferta contro avversarie di Serie A. Entrambi i club sono primi e imbattuti nei rispettivi campionati, dove hanno raccolto solo vittorie e un unico pareggio.

Napoli-Manchester City: quote sull’esito

I Citizens, in questa stagione, non hanno ancora parso (3 vittorie su 3 in Champions e 9 successi in 10 gare in Premier League), e sono leggermente favoriti in quota. Le lavagne dei bookmaker prospettano tuttavia una gara aperta, offrendo l’1 a 2.75, l’X a 3.60 e il 2 a 2.40. Per chi punta sul successo della squadra di Sarri c’è l’Extra Quota Sky Bet, che alza a 4.00 la vittoria degli azzurri. In alternativa, per una scelta più prudente, c’è la scommessa con handicap 1 (+1.0) a 1.53, in cassa anche se gli azzurri pareggiano. Al termine della prima frazione di gioco si attende un risultato ancora in bilico, con l’X 1° Tempo avanti a 2.40. Sul fronte del risultato esatto i quotisti puntano sull’1-1 a 7.50, seguito dall’1-2 a 9.00 e 2-1 e 2-2, entrambi a 10.00.

Napoli-Manchester City: quote delle scommesse sui gol

Al San Paolo si affrontano due degli attacchi più prolifici d’Europa. Il Napoli ha realizzato 32 reti in 11 gare (8 subiti), mentre il City è a quota 35 gol (6 subiti) in 10 match. Le quote annunciano di conseguenza una gara spettacolare, come quella dell’andata, avvantaggiando il Goal (1.43) e l’Over 2.5 (1.50). Chi si attende almeno una rete per parte può alzare la posta abbinando la scommessa alle doppie chance sull’esito finale, scegliendo l’1X (Goal) a 2.10 e l’X2 (Goal) a 2.00. Gli ospiti sono di poco avanti nelle giocate sul primo gol (Prima Squadra a Segnare: Napoli a 1.91 e Manchester City a 1.95) e la Somma Goal Finale più probabile è il 3 a 3.80.

Napoli-Manchester City: quote dei marcatori

In marcatura si punta su Dries Mertens e Sergio Aguero, entrambi al raddoppio (2.00). L’attaccante del Napoli è andato in rete 5 volte nelle ultime 4 presenze al San Paolo, mentre la punta del City è a un solo gol dal sorpassare Eric Brook (177 reti) come miglior realizzatore di tutti i tempi nel club. Tra gli azzurri seguono Insigne e Callejon, a quota 3.00. Tra le fila degli inglesi troviamo invece Gabriel Jesus a 2.00 e Sané a 2.88.

I PIU' VISTI DI OGGI