Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
26 novembre 2018

Le quote e i pronostici di Juventus-Valencia

print-icon
Le quote e i pronostici di Juventus-Valencia

Nel quinto turno dei gironi di Champions i bianconeri puntano a chiudere il discorso qualificazione sfidando in casa il Valencia. Scopriamo i pronostici della gara e tutte le quote per scommettere

JUVE-VALENCIA LIVE

La Juventus ospita il Valencia nel quinto match dei gironi di Champions, in programma martedì alle 21. La sconfitta casalinga contro il Manchester United (1-2), rimediata a sorpresa nel finale dell’ultimo match, ha ritardato la qualificazione dei bianconeri. Gli uomini di Allegri restano comunque a un passo dagli ottavi, sono infatti primi nel Gruppo H a quota 9 punti, con due lunghezze di vantaggio sul Manchester United, mentre il Valencia è a 5 punti e lo Young Boys a uno.

Alla Vecchia Signora basta un punto per passare il turno ma in caso di k.o. dei Red Devils, impegnati in casa contro lo Young Boys, potrebbe qualificarsi anche perdendo. Più complicata la situazione degli spagnoli, fuori se non vincono e se lo United ottiene tre punti. Alla vigilia della penultima giornata dei gironi il primo posto dei nel Gruppo H pare piuttosto scontato secondo il bookmaker, che offrono la giocata a 1.12. La Juventus è inoltre tra le favorite come possibile finalista (a 2.75) e la sua conquista del trofeo abbinata all’ottavo titolo di capocannoniere per Cristiano Ronaldo, il settimo consecutivo è offerta oggi a quota 25.00 (vincente + capocannoniere: Juventus + Ronaldo).

Juventus-Valencia: i precedenti

L’unico incrocio tra i due club è stata la gara d’andata della prima giornata quando, nonostante l'espulsione di Cristiano Ronaldo nel primo tempo, i bianconeri hanno vinto 2-0 al Mestalla grazie a due rigori trasformati da Miralem Pjanic. La Juventus ha perso soltanto 3 delle 26 gare casalinghe giocate contro avversarie spagnole, un bilancio completato da 14 successi e 9 pareggi. I blanquinegros hanno invece affrontato 11 trasferte in Italia, raccogliendo 2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte.

Juventus-Valencia: quote sull’esito

Dopo i due pareggi esterni contro United (0-0) e Young Boys (1-1) il Valencia è ancora imbattuto in trasferta in questa edizione di Champions. Questo non basta a garantirgli il favore dei pronostici che puntano tutto sui padroni di casa: 1 a 1.38, X a 4.35 e 2 a 8.50. I bianconeri la spuntano anche nelle giocate sull’esito al termine della prima frazione di gioco (1 1° Tempo a 1.83) e nel parziale/finale (1/1 a 1.96). Chi immagina una vittoria larga di Chiellini e compagni può alzare la quota dell’1 scegliendo la scommessa con handicap (1) a 1.99, in cassa se i bianconeri passano con almeno due reti di scarto. Sul fronte del risultato esatto le agenzie di betting favoriscono il 2-0 (6.30), seguito da 1-0 (6.80) e 2-1 (8.40).

Juventus-Valencia: quote delle scommesse sui gol

Le giocate sul numero di reti vedono avanti l’Over 2.5 a 1.67, contro il 2.08 dell’Under 2.5. I bookmaker puntano tuttavia su una gara a porta chiusa dei bianconeri, favorendo il No Goal a 1.78 (Goal a 1.93). La Juve ha trovato almeno due volte la rete avversaria in 7 delle 9 partite disputate in casa in questa stagione, con l’unica eccezione degli scontri contro Genoa (1-1) e Manchester United (1-2). segnaliamo quindi l’Over 1.5 Juventus a 1.44, oltre alle giocate combinate 1 (Over 1.5) a 1.57 e 1 (No Goal) a 2.13.

Juventus-Valencia: quote dei marcatori

Tra i marcatori l’osservato speciale è ovviamente Cristiano Ronaldo a 1.65, quota che arriva a 1.95 abbinata al successo bianconero. CR7 ha già affrontato il Valencia 18 volte, segnando complessivamente 15 reti, ma mai in Champions. Segnaliamo anche il possibile gol di Dybala a 2.10, autore di 5 gol nelle sue ultime 5 gare di Champions League, e quello di Mandzukic a 2.40. Nel Valencia occhio invece al centrocampista Carlos Soler a 7.50, che ha già all’attivo una rete e due assist in questa fase a gironi.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi