Il rugby su Sky, entra nella mischia con la Heineken Cup

Rugby
Tra sabato e domenica si gioca la seconda giornata della Heineken Cup (foto dal sito ercrugby.com)
sport_rugby_heineken_cup_sito_738

Grande weekend dedicato alla palla ovale tra il 16 e il 17 ottobre, con la seconda giornata della Coppa dei Campioni europea. Sfide complicate per Benetton e Aironi: Bath e Perpignan gli avversari. GUARDA GLI HIGHLIGHTS SU Sky.it

Guarda gli highlights della Heinken Cup 2010-2011

Grande weekend di rugby internazionale su Sky Sport tra il 16 e il 17 ottobre, con la seconda giornata di "Heineken Cup", la Coppa dei Campioni della palla ovale europea.

Tre i match da seguire, tutti in diretta esclusiva e in Alta Definizione, con in campo anche le due formazioni italiane che vi partecipano, Aironi Rugby e Benetton Treviso.

Gli Aironi riceveranno la visita degli inglesi del Bath Rugby, in un incontro valido per il Girone 4. Diretta esclusiva e in Alta Definizione sabato 16 ottobre su Sky Sport 2 HD alle ore 14.30 (pre partita dalle 14.00). Nel primo turno entrambe sono state sconfitte, dall'Ulster la formazione italiana, dal Biarritz quella inglese. Da Viadana, telecronaca Francesco Pierantozzi, commento tecnico Federico Fusetti, pre partita Tania Zamparo e Diego Dominguez.

A seguire, potremo assistere alla sfida fra gli irlandesi del Munster Rugby e i francesi del Tolosa, campioni in carica. Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD alle ore 16.30. Telecronaca Moreno Molla, commento tecnico Alessandro Moscardi. Il match è valido per il Girone 6.

L'altra squadra italiana, la Benetton, reduce dall'ottima prestazione casalinga contro il Leicester Tigers, con sconfitta più che onorevole, giocherà domenica 17 ottobre in Francia, contro il Perpignan, battuto anch'esso all'esordio. La partita, valida per il Girone 5, verrà trasmessa in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD a partire dalle ore 13.50. Telecronaca Antonio Raimondi, commento tecnico Vittorio Munari.

Questa la programmazione in diretta esclusiva e in Alta Definizione di Heineken Cup:

sabato 16 ottobre
ore 14.00             Pre partita                                                                           
ore 14.30             Aironi Rugby-Bath Rugby                       
ore 16.30             Munster Rugby-Tolosa                               

domenica 17 ottobre
ore 13.50              USA Perpignan-Benetton Treviso  

Commenta nel forum di rugby