Sei Nazioni Under 20, l'Italia contro la Scozia alla ricerca del primo successo

Rugby

Terza partita per gli Azzurrini di Brunello a Cardiff: contro la Scozia alla ricerca del primo successo al Sei Nazioni Under 20. Live giovedì 1 luglio alle 15 sul nuovo canale Sky Sport Action (206)

SU SKY IL SEI NAZIONI, MA NON SOLO

Giovedì 1° luglio, nuovo appuntamento con il Sei Nazioni U20 di rugby, il torneo riservato ai giovani rugbisti europei, in corso di svolgimento a Cardiff, in Galles. Su Sky Sport in diretta tutti gli incontri dell’Italia, anche in streaming su NOW.

 

Tutto in un solo posto, la bolla dell’Arms Park di Cardiff, che ospiterà il torneo fino a martedì 13 luglio, giorno in cui si disputerà l’ultima giornata. Le nazioni partecipanti sono le stesse del classico Sei Nazioni, compresa l’Italia, che si appresta a scendere in campo per il secondo impegno.

 

Dopo la sconfitta di misura contro la Francia (11-13), che ha fatto seguito a quella contro il Galles all’esordio, gli Azzurrini di Brunello se la vedranno con la Scozia.

 

Sei Nazioni U20

Diretta del match a partire dalle ore 15 sul nuovo canale Sky Sport Action (ch 206), al via proprio giovedì, e in streaming su NOW, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti.

 

Entrambe vanno alla ricerca della prima vittoria in questa competizione, che vede al comando l’Irlanda e l’Inghilterra con 10 punti, seguite dal Galles e dalla Francia con 4, poi l’Italia con 1 e la Scozia, ferma ancora a zero. Dopo quello di domani contro gli scozzesi, gli Azzurrini affronteranno l’Irlanda, detentrice del trofeo (il 7 luglio) e l’Inghilterra (il 13 luglio).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche