Sei Nazioni Under 20, l'Italia contro la Scozia alla ricerca del primo successo

Rugby

Terza partita per gli Azzurrini di Brunello a Cardiff: contro la Scozia alla ricerca del primo successo al Sei Nazioni Under 20. Live giovedì 1 luglio alle 15 sul nuovo canale Sky Sport Action (206)

SU SKY IL SEI NAZIONI, MA NON SOLO

Giovedì 1° luglio, nuovo appuntamento con il Sei Nazioni U20 di rugby, il torneo riservato ai giovani rugbisti europei, in corso di svolgimento a Cardiff, in Galles. Su Sky Sport in diretta tutti gli incontri dell’Italia, anche in streaming su NOW.

 

Tutto in un solo posto, la bolla dell’Arms Park di Cardiff, che ospiterà il torneo fino a martedì 13 luglio, giorno in cui si disputerà l’ultima giornata. Le nazioni partecipanti sono le stesse del classico Sei Nazioni, compresa l’Italia, che si appresta a scendere in campo per il secondo impegno.

 

Dopo la sconfitta di misura contro la Francia (11-13), che ha fatto seguito a quella contro il Galles all’esordio, gli Azzurrini di Brunello se la vedranno con la Scozia.

 

Sei Nazioni U20

Diretta del match a partire dalle ore 15 sul nuovo canale Sky Sport Action (ch 206), al via proprio giovedì, e in streaming su NOW, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti.

 

Entrambe vanno alla ricerca della prima vittoria in questa competizione, che vede al comando l’Irlanda e l’Inghilterra con 10 punti, seguite dal Galles e dalla Francia con 4, poi l’Italia con 1 e la Scozia, ferma ancora a zero. Dopo quello di domani contro gli scozzesi, gli Azzurrini affronteranno l’Irlanda, detentrice del trofeo (il 7 luglio) e l’Inghilterra (il 13 luglio).