Sei Nazioni Under 20, l'Italia in campo contro l'Irlanda. Oggi LIVE su Sky

Rugby

Quarta giornata del Sei Nazioni di rugby Under 20: appuntamento oggi alle ore 15 live su Sky Sport Action. L'Italia, dopo aver battuto la Scozia, cerca il bis contro l'Irlanda detentrice del trofeo

SEI NAZIONI 2022: IL CALENDARIO DELLE PARTITE

Oggi nuovo appuntamento su Sky Sport con il Sei Nazioni U20 di rugby, in corso di svolgimento a Cardiff, in Galles. Su Sky Sport in diretta tutti gli incontri dell’Italia, anche in streaming su NOW.

 

Nella bolla dell’Arms Park di Cardiff, che ospiterà il torneo fino a martedì 13 luglio, giorno in cui si disputerà l’ultima giornata, torna in campo l’Italia, che oggi affronterà l’Irlanda, detentrice del trofeo. Diretta del match a partire dalle ore 15 sul nuovo canale Sky Sport Action (ch 206) e in streaming su NOW, con il commento di Federico Fusetti e Andrea De Rossi.

 

Dopo le sconfitte con il Galles e la Francia, gli Azzurrini di Brunello hanno ottenuto, nel turno precedente, la loro prima vittoria, battendo nettamente 43-3 la Scozia, superando in classifica i gallesi e posizionandosi così al quarto posto con 6 punti.

In testa c’è l’Inghilterra, capolista solitaria con 15 punti, seguita dall’Irlanda con 10 e dalla Francia con 9. Detto del quarto posto dell’Italia, alle spalle degli Azzurrini ci sono il Galles a quota 4 e la Scozia, ancora ferma a zero. Dopo quello contro gli irlandesi, l’Italia affronterà il 13 luglio l’Inghilterra, nella giornata conclusiva di questa edizione.

 

Su Sky Sport anche il test match tra Australia e Francia

Oltre a Italia-Irlanda del Sei Nazioni U20, sempre oggi, appuntamento con un Test Match internazionale di alto livello, che vedrà di fronte due grandi del rugby mondiale, Australia e Francia. L’incontro è in programma nella città australiana di Brisbane. Diretta su Sky Sport Action dalle ore 12, con il commento di Moreno Molla e Andrea De Rossi

rugby