Sei Nazioni Under 20, l'Italia in campo contro l'Irlanda. Oggi LIVE su Sky

Rugby

Quarta giornata del Sei Nazioni di rugby Under 20: appuntamento oggi alle ore 15 live su Sky Sport Action. L'Italia, dopo aver battuto la Scozia, cerca il bis contro l'Irlanda detentrice del trofeo

SEI NAZIONI 2022: IL CALENDARIO DELLE PARTITE

Oggi nuovo appuntamento su Sky Sport con il Sei Nazioni U20 di rugby, in corso di svolgimento a Cardiff, in Galles. Su Sky Sport in diretta tutti gli incontri dell’Italia, anche in streaming su NOW.

 

Nella bolla dell’Arms Park di Cardiff, che ospiterà il torneo fino a martedì 13 luglio, giorno in cui si disputerà l’ultima giornata, torna in campo l’Italia, che oggi affronterà l’Irlanda, detentrice del trofeo. Diretta del match a partire dalle ore 15 sul nuovo canale Sky Sport Action (ch 206) e in streaming su NOW, con il commento di Federico Fusetti e Andrea De Rossi.

 

Dopo le sconfitte con il Galles e la Francia, gli Azzurrini di Brunello hanno ottenuto, nel turno precedente, la loro prima vittoria, battendo nettamente 43-3 la Scozia, superando in classifica i gallesi e posizionandosi così al quarto posto con 6 punti.

In testa c’è l’Inghilterra, capolista solitaria con 15 punti, seguita dall’Irlanda con 10 e dalla Francia con 9. Detto del quarto posto dell’Italia, alle spalle degli Azzurrini ci sono il Galles a quota 4 e la Scozia, ancora ferma a zero. Dopo quello contro gli irlandesi, l’Italia affronterà il 13 luglio l’Inghilterra, nella giornata conclusiva di questa edizione.

 

Su Sky Sport anche il test match tra Australia e Francia

Oltre a Italia-Irlanda del Sei Nazioni U20, sempre oggi, appuntamento con un Test Match internazionale di alto livello, che vedrà di fronte due grandi del rugby mondiale, Australia e Francia. L’incontro è in programma nella città australiana di Brisbane. Diretta su Sky Sport Action dalle ore 12, con il commento di Moreno Molla e Andrea De Rossi

rugby

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche