Rugby, tre test match dell'Italia a novembre su Sky: si parte con gli All Blacks a Roma

appuntamento
italia_francia_2_live_twitter

La Federugby ha comunicato ufficialmente le tre sedi che ospiteranno i test match dell'Italia in programma a novembre (trasmessi in esclusiva su Sky). Si parte sabato 6 contro gli All Blacks all'Olimpico di Roma, poi l'Argentina a Treviso e l'Uruguay a Parma

RUGBY SU SKY: SEI NAZIONI MA NON SOLO, IL PROGRAMMA

Roma, Treviso e Parma. Sono queste le città che ospiteranno i tre test match dell'Italia in programma a novembre per le Autumn Nations Series. Si parte con il botto, con la sfida agli All Blacks sabato 6 alle 14 all'Olimpico di Roma. Poi toccherà all'Argentina allo stadio Monigo di Treviso (sabato 13) e all'Uruguay al Lanfranchi di Parma (sabato 20). Tutti match che saranno trasmessi in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà il debutto sulla panchina azzurra per il Ct Kieran Crowley,. L'ex estremo della Nuova Zelanda inizierà la sua avventura proprio contro gli All Blacks la cui maglia nera, da giocatore, ha indossato in 19 occasioni, sollevando la Coppa del Mondo nel 1987. 

Tutto l'Autumn International in esclusiva su Sky

Dal 30 ottobre al 20 novembre 20 test-match in esclusiva su Sky Sport. Tutto l’Autumn Internationals sarà infatti trasmesso sui nostri canali. Occhi puntati, oltre che sulle partite dell’Italia, anche su altri grandi match come Inghilterra-Sudafrica, la rivincita dell’ultima finale mondiale, o Francia-Nuova Zelanda. Si inizia sabato 30 ottobre con Galles-Nuova Zelanda e Scozia-Tonga.