Rugby, Italia-Argentina. Il test match oggi LIVE su Sky

guida tv

Nell’autunno mondiale del rugby oggi tornano in campo anche gli Azzurri. Live da Monigo (Treviso) alle ore 14 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, con pre partita dalle 13.30 e post al termine dell’incontro, insieme a Diego Dominguez. Tra sabato 13 e domenica 14 novembre, sei incontri in onda su Sky e in streaming su NOW

ITALIA-ARGENTINA: COSI' VICINE, COSI' LONTANE. L'EDITORIALE

Prosegue anche su Sky l’autunno mondale del rugby, con il confronto tra le migliori squadre europee e quelle dell’emisfero sud, compresa la Nazionale Italiana. Dopo la sconfitta della settimana scorsa a Roma, peraltro prevedibile, contro la Nuova Zelanda, l’Italia torna in campo, stavolta allo stadio di Monigo (Treviso), dove affronterà l’Argentina. Nei precedenti, cinque vittorie per gli Azzurri, 16 per i “Pumas” e un pareggio.

Italia-Argentina dalle 13.30 live su Sky

L’incontro inizierà alle ore 14 e potrà essere seguito in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, in streaming su NOW e anche in chiaro su Cielo, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Alessandro Moscardi. Per entrare meglio nell’atmosfera e nell’immediata vigilia della sfida, appuntamento alle 13.30 con il pre partita, condotto da Monigo da Davide Camicioli, in compagnia di una leggenda del rugby mondiale come Diego Dominguez, e protagonisti anche del dopo partita, con le analisi e le interviste ai protagonisti. Dopo la partita di domani con gli argentini, Azzurri nuovamente in campo, anche su Sky, il 20 novembre contro l’Uruguay, nel terzo e ultimo test-match autunnale.

 

rugby

Su Sky sei Test Match

approfondimento

Italia-Argentina: così vicine, così lontane

Quello che sta per iniziare sarà un altro grande weekend di rugby perché, compreso Italia-Argentina, saranno sei gli incontri in onda su Sky e in streaming su NOW, cinque live e uno in differita. Da non perdere anche il nuovo impegno della Nuova Zelanda, sempre prima nel ranking mondiale, con gli “All Blacks” ospiti domani a Dublino dell’Irlanda, quinta nella classifica. Match in diretta alle ore 16.15 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, subito dopo Italia-Argentina.

 

Oltre ai test-match autunnali di rugby, su Sky e in streaming su NOW anche le edizioni 2022 del Sei Nazioni Maschile, del Sei Nazioni Femminile, del Sei Nazioni U20 e le due manifestazioni più importanti per club d’Europa, l’Heineken Champions Cup e la European Challenge Cup.

rugby

La programmazione su Sky e in streaming su NOW

Sabato 13 novembre

  • Ore 13.30: Pre partita, Sky Sport Arena, diretta (con Davide Camicioli; ospite Diego Dominguez)                          
  • Ore 14Italia-Argentina, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Cielo (in chiaro) diretta (telecronaca Francesco Pierantozzi; commento Alessandro Moscardi)
  • A seguire: Dopo partita, Sky Sport Arena, diretta (con Davide Camicioli; ospite Diego Dominguez)
  • Ore 16.15: Irlanda-Nuova Zelanda, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, diretta (telecronaca Francesco Pierantozzi; commento Federico Fusetti)
  • Ore 18.30: Inghilterra-Australia, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, diretta (telecronaca Federico Fusetti: commento Andrea De Rossi)
  • Ore 23: Scozia-Sud Africa, Sky Sport Arena, differita (telecronaca Moreno Molla; commento Andrea De Rossi)

Domenica 14 novembre

  • Ore 14: Francia-Georgia, Sky Sport Arena, diretta (telecronaca Paolo Malpezzi; commento Federico Fusetti)
  • Ore 16.15: Galles-Fiji, Sky Sport Arena, diretta (telecronaca Francesco Pierantozzi; commento Andrea De Rossi)

Disponibili su Sky Go, anche in HD.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche