Rugby, Italia-Argentina. Il test match oggi LIVE su Sky

guida tv

Nell’autunno mondiale del rugby oggi tornano in campo anche gli Azzurri. Live da Monigo (Treviso) alle ore 14 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, con pre partita dalle 13.30 e post al termine dell’incontro, insieme a Diego Dominguez. Tra sabato 13 e domenica 14 novembre, sei incontri in onda su Sky e in streaming su NOW

ITALIA-ARGENTINA: COSI' VICINE, COSI' LONTANE. L'EDITORIALE

Prosegue anche su Sky l’autunno mondale del rugby, con il confronto tra le migliori squadre europee e quelle dell’emisfero sud, compresa la Nazionale Italiana. Dopo la sconfitta della settimana scorsa a Roma, peraltro prevedibile, contro la Nuova Zelanda, l’Italia torna in campo, stavolta allo stadio di Monigo (Treviso), dove affronterà l’Argentina. Nei precedenti, cinque vittorie per gli Azzurri, 16 per i “Pumas” e un pareggio.

Italia-Argentina dalle 13.30 live su Sky

L’incontro inizierà alle ore 14 e potrà essere seguito in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, in streaming su NOW e anche in chiaro su Cielo, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Alessandro Moscardi. Per entrare meglio nell’atmosfera e nell’immediata vigilia della sfida, appuntamento alle 13.30 con il pre partita, condotto da Monigo da Davide Camicioli, in compagnia di una leggenda del rugby mondiale come Diego Dominguez, e protagonisti anche del dopo partita, con le analisi e le interviste ai protagonisti. Dopo la partita di domani con gli argentini, Azzurri nuovamente in campo, anche su Sky, il 20 novembre contro l’Uruguay, nel terzo e ultimo test-match autunnale.

 

rugby

Su Sky sei Test Match

Quello che sta per iniziare sarà un altro grande weekend di rugby perché, compreso Italia-Argentina, saranno sei gli incontri in onda su Sky e in streaming su NOW, cinque live e uno in differita. Da non perdere anche il nuovo impegno della Nuova Zelanda, sempre prima nel ranking mondiale, con gli “All Blacks” ospiti domani a Dublino dell’Irlanda, quinta nella classifica. Match in diretta alle ore 16.15 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, subito dopo Italia-Argentina.

 

Oltre ai test-match autunnali di rugby, su Sky e in streaming su NOW anche le edizioni 2022 del Sei Nazioni Maschile, del Sei Nazioni Femminile, del Sei Nazioni U20 e le due manifestazioni più importanti per club d’Europa, l’Heineken Champions Cup e la European Challenge Cup.

italrugby fir

approfondimento

Italia-Argentina: così vicine, così lontane

rugby

La programmazione su Sky e in streaming su NOW

Sabato 13 novembre

  • Ore 13.30: Pre partita, Sky Sport Arena, diretta (con Davide Camicioli; ospite Diego Dominguez)                          
  • Ore 14Italia-Argentina, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Cielo (in chiaro) diretta (telecronaca Francesco Pierantozzi; commento Alessandro Moscardi)
  • A seguire: Dopo partita, Sky Sport Arena, diretta (con Davide Camicioli; ospite Diego Dominguez)
  • Ore 16.15: Irlanda-Nuova Zelanda, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, diretta (telecronaca Francesco Pierantozzi; commento Federico Fusetti)
  • Ore 18.30: Inghilterra-Australia, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, diretta (telecronaca Federico Fusetti: commento Andrea De Rossi)
  • Ore 23: Scozia-Sud Africa, Sky Sport Arena, differita (telecronaca Moreno Molla; commento Andrea De Rossi)

Domenica 14 novembre

  • Ore 14: Francia-Georgia, Sky Sport Arena, diretta (telecronaca Paolo Malpezzi; commento Federico Fusetti)
  • Ore 16.15: Galles-Fiji, Sky Sport Arena, diretta (telecronaca Francesco Pierantozzi; commento Andrea De Rossi)

Disponibili su Sky Go, anche in HD.