Sei Nazioni Under 20, le partite della 3^ giornata. Alle 21 LIVE su Sky Irlanda-Italia

guida tv

Oggi in campo per la terza giornata del torneo Under 20. Azzurrini a Cork, in casa della capolista Irlanda, live alle 21 su Sky Sport Uno. Sempre oggi anche Inghilterra-Galles e Scozia-Francia su Sky Sport Arena

IRLANDA-ITALIA LIVE - SEI NAZIONI U20, LE FORMAZIONI DI IRLANDA-FRANCIA

Su Sky il Sei Nazioni U20, il torneo riservato ai giovani rugbisti europei che oggi, venerdì 25 febbraio, ha in programma la terza giornata dell’edizione 2022. Su Sky e in streaming su NOW in diretta tutti i match dell’Italia, che sarà di scena a Cork per sfidare i padroni di casa dell’Irlanda., che guidano il torneo con 9 punti, contro i 4 degli Azzurrini, quinti, reduci, però dalla clamorosa vittoria sui campioni in carica dell’Inghilterra, che ha portato grande entusiasmo tra i ragazzi del CT Massimo Brunello. Oggi un’altra grande e difficile sfida, al cospetto della capolista.

 

Match in programma allo stadio Musgrave Park della città irlandese alle ore 21, da seguire in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, con il commento di Francesco Pierantozzi e Andrea De Rossi. Oltre alla partita dell’Italia, sempre oggi, in diretta anche Inghilterra-Galles, alle 20 su Sky Sport Arena, e Scozia-Francia, in differita alle 23, sempre su Sky Sport Arena.

italia under 20

leggi anche

Le formazioni di Irlanda-Italia del 6 Nazioni U20

rugby

Sei Nazioni U20 di rugby, 3^ giornata su Sky e in streaming su NOW

Venerdì 25 febbraio

  • Ore 20: Inghilterra-Galles, Sky Sport Arena, diretta (commento Paolo Malpezzi e Pippo Frati)
  • Ore 21: Irlanda-Italia, Sky Sport Uno, diretta (commento Francesco Pierantozzi e Andrea De Rossi)
  • Ore 23: Scozia-Francia, Sky Sport Arena, differita (commento Andrea Gardina e Federico Fusetti)

Disponibili su Sky Go, anche in HD.