Super Rugby e Coppe europee, le partite su Sky Sport

5 PARTITE SU SKY
rugby 14 15 ok

Tra oggi e domani su Sky il grande rugby europeo con le semifinali di Heineken Champions Cup: in quattro per un posto nella finale di Marsiglia del 28 maggio

TUTTE LE NOTIZIE DI RUGBY

Il meglio del grande rugby europeo a livello di club è su Sky, grazie all’Heineken Champions Cup, giunta alle semifinali. Tra sabato 14, e domenica 15 maggio, scopriremo chi tra le quattro squadre in campo staccherà il biglietto per la finale di Marsiglia del 28 maggio. In due match potranno essere seguiti in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. Ma non solo: nel weekend spazio anche a Challenge Cup e  Super Rugby Pacific.

Heinken Champions Cup, è tempo di semifinali

Il primo appuntamento è per oggi alle ore 16 e vedrà di fronte gli irlandesi del Leinster e i francesi del Tolosa, detentori del trofeo. Nei quarti, vittorie esterne per entrambe, il Leinster in casa degli inglesi Leicester, il Tolosa sul campo di un’altra irlandese, il Munster. Sempre alle 16, ma di domenica 15 maggio, anche la seconda sfida, tutta francese, che metterà di fronte Racing 92 Parigi e La Rochelle, finalista nella passata edizione. A queste semifinali le due squadre vi arrivano dopo aver vinto i quarti giocati in casa, con il Racing che ha avuto la meglio sugli inglesi Sale Sharks, mentre La Rochelle si è imposta sui connazionali del Montpellier. Si gioca con la formula della partita secca, chi vince va in finale.

bob_rugby_insane

vedi anche

Discorso da pelle d'oca di un baby rugbysta. VIDEO

rugby

La programmazione del weekend su Sky e in streaming su NOW

Heineken Cup, Semifinali

Sabato 14 maggio

  • Ore 16.00: Semifinale 1 – Leinster-Tolosa su Sky Sport Arena

Domenica 15 maggio

  • Ore 16.00: Semifinale 2 – Racing 92-La Rochelle su Sky Sport Arena

Challenge Cup, Semifinali

Sabato 14 maggio

  • Ore 13.30: Semifinale 1 Lione-Wasps su Sky Sport Arena
  • Ore 21.00: Semifinale 2 Tolone-Saracens su Sky Sport Action

Super Rugby Pacific

Sabato 14 maggio

Ore 09.05: Blues vs Reds su Sky Sport Arena