Portogallo-Italia, il test match alle 18 LIVE su Sky

Rugby

Iniziano i test-match dell'Italia del rugby che oggi alle 18, a Lisbona, affronterà il Portogallo. Appuntamento in diretta su Sky Sport Uno

PORTOGALLO-ITALIA, INIZIA L'ESTATE DEL RUGBY

ascolta articolo

Appuntamento su Sky con il primo test match del tour estivo dell’Italia del rugby, impegnata oggi, sabato 25 giugno contro il Portogallo. Gli Azzurri del Ct Kieran Crowley saranno ospiti dei lusitani alle ore 18 all’’Estadio do Restelo della capitale portoghese. Sfida da seguire in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOWTelecronaca affidata a Francesco Pierantozzi, affiancato nel commento da Andrea De Rossi.

rugby

La formazione Azzurra

Ecco la formazione che oggi affronterà il Portogallo, a Lisbona, nel primo dei 3 test-match estivi della nostra nazionale. Nel 15 di partenza degli azzurri ci sarà un esordio, quello di Giacomo Da Re nel ruolo di apertura. Tra i tre-quarti, ritorna Jacopo Trulla mentre è confermato ad estremo il volto nuovo del nostro rugby Capuozzo. Michele Lamaro sarà il capitano in un pacchetto di mischia che vede una coppia inedita in seconda linea con Sisi e Zambonin, mentre in prima linea torna Simone Ferrari. In panchina 6 avanti e 2 tre-quarti con altri due possibili debutti, quelli di Neculai e di Albanese.

rugby