Italia-Francia al Mondiale femminile di rugby, dove vedere il quarto di finale in tv
mondiale rugby FPer la prima volta tra le migliori otto al Mondiale, le azzurre andranno a caccia di un'altra impresa contro le transalpine. Chi vince affronterà in semifinale la vincente di Nuova Zelanda-Galles. Italia-Francia, sabato ore 5.30, in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW
Appuntamento con la storia per l'Italrugby femminile al Mondiale in corso in Nuova Zelanda. Alle ore 5.30 italiane di sabato mattina, al Northland Events Center di Whangarei, le ragazze di Andrea Di Giannantonio scenderanno in campo contro la Francia nei quarti di finale. Entrando tra le migliori otto del torneo, l'Italia ha già raggiunto un traguardo senza precedenti per il movimento azzurro, ma adesso non vuole smettere di sognare. Servirà un'altra grande contro le transalpine, terze nel 2017, battute dalle azzurre in amichevole lo scorso settembre. Tornerà in panchina il capitano Manuela Furlan che proprio in quella sfida aveva accusato un grave infortunio; assenti, invece, Sara Tounesi (squalificata) e Giada Franco (out per protocollo HIA). Chi vince affronterà in semifinale o la Nuova Zelanda o il Galles.
Dove vedere Italia-Francia
Il match tra Italia e Francia, valida per i quarti di finale del Mondiale femminile di rugby, si giocherà sabato 29 ottobre alle 5.30 (ore italiane) al Nothland Events Centre di Whangarei, in Nuova Zelanda. Sarà possibile seguire la partita in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. Telecronaca di Paolo Malpezzi, commento di Federico Fusetti. Sarà un sabato di grande rugby perché su Sky Sport Arena andranno in onda anche Nuova Zelanda-Galles, altro quarto di finale del Mondiale femminile di rugby, alle ore 8.30 e Scozia-Australia, sfida valida per le Autumn Nations Series maschili, alle 18.30.