Secondo appuntamento, domenica 12 febbraio, con il Sei Nazioni: l'Italia farà visita all'Inghilterra, al Twickenham Stadium di Londra. Diretta su Sky Sport Uno con prepartita dalle 15.15, calcio d'inizio alle ore 16. La partita sarà visibile anche in chiaro (su TV8 e in streaming su skysport.it)
Secondo impegno dell’Italia questa domenica a Londra contro l'Inghilterra. Altro super match per gli Azzurri del Ct Kieran Crowley che, nella loro storia, non hanno mai battuto gli inglesi. Diretta del match alle ore 16 su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e anche in chiaro (su TV8 e in streaming su skysport.it). Ampio pre partita dalle ore 15.15 e post al termine dell’incontro. Dopo la sfida a Twickenham, l'Italia aspetta l’Irlanda a Roma il 25 febbraio, il Galles in casa l’11 marzo, sempre alle 15.15 e chiuderà, ancora all’Olimpico, con la Scozia il 18 marzo. Intanto oggi in campo - e su Sky Sport Arena: Irlanda-Francia (alle 15.15) e Scozia-Galles alle ore 17.45.
La copertura di skysport.it
Sul nostro sito un’area dedicata, in versione ottimizzata per tutti i device mobili. Live blogging e live streaming dei match dell'Italia, gli highlights di tutte le partite di questo Sei Nazioni e tutte le interviste, dai ritiri ai post match.
La squadra rugby di Sky Sport
Il torneo è raccontato da Francesco Pierantozzi con Federico Fusetti e Andrea De Rossi al commento delle partite dell’Italia e Moreno Molla inviato al seguito della Nazionale. Diego Dominguez, il miglior marcatore Azzurro di tutti i tempi, uno dei 7 giocatori al mondo che ha segnato più di 1000 punti a livello internazionale, sarà ospite fisso degli studi condotti da Davide Camicioli. Oltre a loro, anche Paolo Malpezzi e Alessandro Moscardi. Su Sky le partite casalinghe dell’Italia saranno osservate da ben 24 telecamere, compresa la “RobiCam”, una speciale telecamera per riprese dall’alto.
leggi anche
Cosa abbiamo imparato da Italia-Francia
La programmazione della 2^ giornata live su Sky e NOW
Sabato 11 febbraio
- Ore 15.15: Irlanda-Francia, Sky Sport Arena e NOW (commento Francesco Pierantozzi e Diego Dominguez)
- Ore 17.45: Scozia-Galles, Sky Sport Uno e NOW (commento Paolo Malpezzi e Andrea De Rossi)
Domenica 12 febbraio
- Ore 15.15: pre partita, Sky Sport Uno, NOW e in chiaro su TV8 (conduzione Davide Camicioli; ospite Diego Dominguez)
- Ore 16: Inghilterra-Italia, Sky Sport Uno, NOW e in chiaro su TV8 e in streaming su skysport.it
- (da Londra, commento Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti; bordocampo Moreno Molla)
- Ore 18: post partita, Sky Sport Uno, NOW e in chiaro su TV8