Lamaro dopo Italia-Namibia: "Godiamoci la vittoria, ma possiamo essere più precisi"

mondiale rugby

Le parole del capitano azzurro dopo la vittoria all'esordio: "Il risultato è quello che conta, ma pensiamo anche alla prestazione. Contro l'Uruguay sarà fondamentale". Lorenzo Cannone MVP del match: "Nel secondo tempo ci siamo sbloccati". Il Mondiale di rugby è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

ITALIA-NAMIBIA 52-8, GLI HIGHLIGHTS

ascolta articolo

"Godiamoci questa vittoria". È la parola d'ordine di Michele Lamaro, capitano dell'Italrugby che ha iniziato il Mondiale con la vittoria 52-8 contro la Namibia. Una prestazione con qualche ombra per gli azzurri, consapevoli dei margini di miglioramento in vista della sfida con l'Uruguay del 20 settembre: "Il risultato è quello che conta, ma pensiamo anche alla prestazione - ammette Lamaro - Prendiamo quanto di buono fatto, per molti era la prima partita al Mondiale. Nel primo tempo loro erano più freschi, nel secondo si sono aperti gli spazi e ci siamo imposti fisicamente. Possiamo essere più precisi. Contro l'Uruguay sarà fondamentale, ma ci sono 10 giorni di tempo. Intanto ci godiamo la vittoria".

Cannone: "Nel secondo tempo ci siamo sbloccati"

MVP del match è stato eletto Lorenzo Cannone, autore della prima meta azzurra: "L'esordio è stato emozionante, poi la meta ci ha dato la carica giusta - spiega - C'era tanta frenesia ed emozione, nel secondo tempo ci siamo sbloccati e il match è stato in discesa. Non potevamo chiedere un inizio migliore. Adesso ci riposiamo e pensiamo all'Uruguay".

cannone_getty_rugby

leggi anche

L'Italia di Crowley parte forte: Namibia ko 52-8