In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Ibra: "McGregor-Mayweather? Li mando all'ospedale"

Sport USA
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Manchester United e cintura nera di taekwondo

L'attaccante del Manchester United si è stufato delle frecciatine tra i due pugili che si punzecchiano da settimane sui social. Il match tra l'atleta Ufc e l'ex campione dei pesi welter è atteso da mesi ma non c'è ancora l'ufficialità

Condividi:

Zlatan Ibrahimovic sfida i pugili Floyd Mayweather, ritirato nel 2007 da imbattuto, e Conor McGregor, campione Ufc. L'attaccante del Manchester United, cintura nera di taekwondo e appassionato di arti marziali, ha detto al Mundo Deportivo di essersi stancato delle frecciatine che si stanno tirando i due atleti da mesi. "Quello fra Mayweather e McGregor è un teatrino che mi ha stufato - spiega Ibra -. Sarebbe meglio che la smettessero con la loro polemica e affrontassero me. Vedremo come va: finirebbero dritti all’ospedale". Il campione ex Juventus, Milan e Psg vuole mettere la parola fine sulla vicenda, visto che l'incontro tra i due pugili non è ancora stato ufficializzato.

Il match - La faida Mayweather-McGregor è nata dopo che il campione Ufc ha punzecchiato via social l'ex campione dei pesi welter. "Gli elefanti non combattono contro le formiche, non le vedono neppure", ha scritto nelle scorse settimane l'atleta irlandese. Tra i due, quello più intenzionato a combattere è proprio McGregor: "Non basta parlarsi al telefono. Dobbiamo incontrarci di persona e una volta che tutti saranno soddisfatti, compresi i clienti, i promoter e gli acquirenti, allora potremo finalmente concludere l'accordo".