NFL, i Patriots di Brady di nuovo al Super Bowl: sfideranno i Los Angeles Rams

Sport USA
brady_getty

Usciti vittoriosi dai Playoffs, saranno i Los Angeles Rams e i New England Patriots a sfidarsi per il Trofeo Vincent Lombardi nella 53^ edizione del Super Bowl. Per la leggenda Tom Brady l'obiettivo è il sesto titolo

TRUMP OFFRE HAMBURGER AI TIGERS, COLPA DELLO SHUTDOWN

COLLEGE FOOTBALL USA: IL TRIONFO DEI CLEMSON TIGERS

È giunto il capitolo finale dei playoff di NFL e i protagonisti sono ancora una volta in New England Patriots, che il 3 febbraio ad Atlanta sfideranno i Los Angeles Rams nella 53^ edizione della finale di campionato di football americano: il Super Bowl. Per i Patriots sarà la terza finale di fila, la quarta negli ultimi cinque anni, mentre i Rams non arrivano a questo punto della stagione dal 2002, in una finale che persero proprio contro i Patriots. La squadra di Los Angeles si è qualificata grazie alla vittoria 26-23 sui New Orleans Saints mentre i Pats hanno battuto per 37-31 la favorita, i Kansas City Chiefs. Durante la stagione regolare, inoltre, i Patriots hanno collezionato 11 vittorie e 5 sconfitte, mentre i Rams ne hanno vinte 13 e perse 3. Sarà dunque un testa a testa da non perdere quello tra lo storico Brady e il giovane e brillante QB dei Rams, Jared Goff.  

Sempre Brady

Esordito nel 2000, il leggendario quarterback di New England Tom Brady ha una delle carriere di NFL più lunghe mai registrate. Con 5 Super Bowl vinti e 4 riconoscimenti MVP (Most Valuable Player) è stato più volte etichettato il QB migliore ad aver mai militato su un campo da football americano. In questa finale, Brady avrà la possibilità di rifarsi dalla sconfitta inaspettata dell'anno scorso contro i Philadelphia Eagles.