Tom Brady divorzia dalla moglie Gisele Bundchen dopo 13 anni di matrimonio. LA STORIA
FOOTBALL
fotogallery
25 foto
Il quarterback dei Buccaneers e l'ex supermodella brasiliana hanno ufficializzato la decisione di divorziare dopo 13 anni di matrimonio attraverso i loro profili Instagram. "Siamo arrivati a questa scelta in maniera amichevole - scrivono Tom Brady e Gisele Bündchen - e ora continueremo a impegnarci insieme come genitori per garantire ai nostri figli l'amore e l'attenzione che meritano"
2/25
Instagram @tombrady
- "Nei giorni scorsi, io e mia moglie abbiamo finalizzato il nostro divorzio dopo 13 anni di matrimonio. Siamo arrivati a questa decisione amichevolmente e con gratitudine per il tempo trascorso insieme. Siamo fortunati, abbiamo dei figli bellissimi e meravigliosi che saranno sempre al centro del nostro mondo e continueremo a impegnarci insieme come genitori per assicurarci che ricevano l'amore e l'attenzione che meritano".
4/25
Instagram @gisele
- "Con tanta gratitudine per il tempo trascorso insieme, Tom e io abbiamo finalizzato amichevolmente il nostro divorzio. La mia priorità è sempre stata e continuerà ad essere il bene dei nostri figli, che amo con tutto il cuore. Continueremo la co-genitorialità per dare loro l'amore, la cura e l'attenzione che meritano".
7/25
©Ansa
- L'ufficializzazione è arrivata dopo che la leggenda del football americano - che lo scorso 3 agosto ha compiuto 45 anni - e l'ex regina delle passerelle vivono separati ormai da mesi.
8/25
- Il 1° febbraio del 2022 il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers aveva annunciato il ritiro dal football, ma il 2 marzo il colpo di scena: "Negli ultimi due mesi ho realizzato che il mio posto è ancora sul campo - ha scritto sui social - non in tribuna. Quel momento arriverà ma non è ora. Torno a Tampa Bay per la mia 23^ stagione. C'è un lavoro da terminare". E, secondo indiscrezioni, alla base della rottura tra Gisele e Brady ci sarebbe proprio il 'dietro front' del giocatore.
9/25
©Ansa
- La coppia si era conosciuta a una festa, nel 2006. È stata Gisele a raccontare com’è nata la storia con l'allora campione dei New England Patriots. "Sono stata io a fare il primo passo. Quando l’ho visto sorridere ho pensato che quello fosse il sorriso più carismatico che avessi mai visto. Dovevo tornare a casa in Brasile per passare il Natale con la famiglia ma in realtà non volevo lasciare gli Stati Uniti".
16/25
©LaPresse
- È stata più volte protagonista di grandi eventi sportivi: come nel 2004, quando sventolò la bandiera a scacchi al termine del Gran Premio del Brasile di Formula 1, sul circuito di Interlagos.
19/25
©LaPresse
- Un Mondiale non certo indimenticabile per i padroni di casa, 'consolati' dalla bellezza di Gisele con la coppa al fianco di Carlos Puyol in occasione della finale tra Germania e Argentina, al Maracanã.
22/25
Instagram @gisele
- E uno con i Tampa Bay Buccaneers, dopo la finale del 7 febbraio 2021 vinta da Brady e compagni contro i Kansas City Chiefs.
23/25
©Ansa
- Il settimo anello quello del 2021 per Brady, vincitore per la quinta volta del titolo di MVP e per questo eletto universalmente "GOAT", il migliore giocatore di football di tutti i tempi.
24/25
Instagram @gisele
- Nel 2022 Brady ha visto sfumare l’undicesimo Super Bowl della sua carriera, sconfitto con i suoi Bucs nel divisional round dei play off dai Los Angeles Rams. Una delusione che l'aveva convinto a lasciare il football per dedicarsi completamente alla sua famiglia, salvo ripensarci.
25/25
Instagram @gisele