Super Bowl, l'halftime show di Rihanna con sorpresa: è di nuovo incinta. FOTO
Grande spettacolo allo 'State Farm Stadium' di Glendale per l'esibizione di Rihanna nell'intervallo del Super Bowl vinto dai Kansas City Chiefs contro Philadelphia Eagles per 38 a 35. Un quarto d'ora di adrenalina pura con i successi della popstar di Barbados, che ha mostrato il pancione
LE FOTO PIU' BELLE DEL SUPER BOWL - SUPER BOWL, TRIONFO CHIEFS
- Rihanna è tornata. Dopo 7 anni di assenza dalle scene musicali la 'Bad Girl' ha infiammato l'Halftime Show del Super Bowl LVII con i suoi più grandi successi, da 'Umbrella' a 'Diamonds'.
- L'anello è andato ai Kansas City Chiefs, che hanno battuto i Philadelphia Eagles 38-35 dopo una partita emozionante e in parità sino a 11 secondi dalla fine, quando un calcio piazzato ha assicurato la vittoria alla squadra di Patrick Mahomes, MVP e primo quarteback afroamericano a vincere in questo ruolo e a conquistare due volte il Super Bowl.
- Scenografie 'spaziali', con Rihanna in una tuta rossa fiammante e sospesa in aria...
- Lo scorso gennaio è stata nominata all'Oscar per la canzone 'Lift Me Up', colonna sonora di 'Black Panther: Wakanda Forever', diretto da Ryan Coogler. E il brano ha ispirato tutta la performance del Super Bowl.
- Lo scorso maggio è diventata mamma ed è stato uno stimolo fondamentale per il suo ritorno.
- "Non salgo su un palco da sette anni - ha spiegato alla vigilia - ma c'è qualcosa di esaltante in questa sfida. Ed è importante per me farlo quest'anno. È importante per la rappresentazione, è importante che mio figlio lo veda".
- Il bambino è nato a Los Angeles il 13 maggio, avuto dal rapper ASAP Rocky, presente allo 'State Farm Stadium' di Glendale per la performance della compagna.
- Rihanna aveva annunciato una sorpresa, promessa mantenuta: aspetta un altro bambino, come confermato dal suo entourage dopo la performance al Super Bowl.
- Il 30 novembre del 2021, ricorrenza del 55º anniversario dall'indipendenza dal Regno Unito, Barbados ha abbandonato la monarchia come forma di governo per diventare una repubblica parlamentare. E uno dei primi atti è stato quello di nominare Rihanna "eroina nazionale".
- La cantante è stata una sorta di madrina delle cerimonia chiamata 'Pride of Nationhood' in cui dignitari e alti funzionari, fra cui il principe Carlo, hanno salutato la storica transizione dalla regina Elisabetta come capo di Stato di Barbados alla prima presidente, Sandra Mason.
- E' stata la premier del Paese caraibico, Mia Mottley, a insignire la celebrità internazionale del prestigioso riconoscimento. "Possa tu continuare a brillare come un diamante e portare onore alla tua nazione", ha detto alludendo così a uno dei più grandi successi della cantante, 'Diamonds' del 2012.
- Sempre nel 2021 Forbes ha inserito l'artista nella sua classifica dei miliardari. Il suo patrimonio? Un miliardo e 700 milioni di dollari.
- Rihanna è anche la musicista donna più ricca al mondo. Eppure, la maggior parte della sua fortuna non viene dalla musica: il 'grosso', circa un miliardo e 400 milioni proviene da Fenty Beauty e dall'azienda di lingerie Savage x Fenty, stimata 270 milioni di dollari.
- Nel 2022 - ancora Forbes - l'ha dichiarata la più giovane miliardaria degli Stati Uniti d'America.
- L'arrivo di Rihanna allo stadio, portata su una navetta.
- L'ingresso dell'artista allo 'State Farm Stadium', pronta a 'riassumere' in 13 minuti 17 anni di carriera!
- Robyn Rihanna Fenty è nata a Saint Michael il 20 febbraio 1988 e si è trasferita negli USA a 16 anni, debuttando nel 2005 l'album 'Music of the Sun' e il singolo di 'Pon de Replay', che ha raggiunto la seconda posizione della Billboard Hot 100.
- Nel 2006 il secondo album 'A Girl like Me' con il singolo 'SOS', schizzato subito al numero uno della classifica statunitense.
- Nel 2007 pubblica il suo terzo album 'Good Girl Gone Bad' con Umbrella (cantato insieme al rapper Jay-Z), 'Don't Stop the Music', 'Take a Bow' e 'Disturbia'.
- Il successo è inarrestabile: nel 2009 esce 'Rated R' con 'Russian Roulette' e 'Rude Boy' e l'anno dopo con il quinto album 'Loud' con i singoli 'Only Girl (in the World)', 'What's My Name?' e 'S&M'.
- Nel 2011 il sesto album 'Talk That Talk', con 'We Found Love' (cantato in coppia con il deejay britannico Calvin Harris) è il più venduto di Rihanna, oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo.
- Nel 2012 è la volta di 'Unapologetic', con 'Diamonds' e 'Stay'. Dopo una pausa di quattro anni, è tornata con l'ottavo album 'Anti' e il singolo 'Work', il 14° arrivato al primo posto della Billboard Hot 100. Nel 2015 ha avuto una relazione con Karim Benzema, durata circa 5 mesi.
- Rihanna è la terza artista in assoluto con più hit al numero uno della classifica statunitense: meglio di lei soltanto Mariah Carey (con 19 singoli) i Beatles (20).
- In totale ha venduto oltre 60 milioni di album e 215 milioni di tracce digitali in tutto il globo.
- Ha vinto - tra gli altri - 9 Grammy Award, 13 American Music Awards e altrettanti Billboard Music Award, più 2 BRIT Award.
- Uno scatto di qualche giorno fa a Londra, verso il suo magico Super Bowl...
- Non solo Rihanna alla 57^ edizione del Super Bowl, che si era aperta - naturalmente - con l'inno nazionale americano, cantato da Chris Stapleton.
- Stapleton è una 'leggenda' della musica country.
- Sheryl Lee Ralph - stella dei Musical - ha emozionato il pubblico con: 'Lift Every Voice and Sing', composto alla fine del XIX secolo, una preghiera di ringraziamento delle 'Black communities' per la libertà dalla schiavitù.
- Babyface, tra i maggiori cantanti e produttori di musica R&B, ha intonato invece la canzone patriottica 'America the Beautiful'.