Tennis, al Roland Garros per Bolelli c'è subito Berdych

Tennis
Simone Bolelli
simone_bolelli

E' questo l'esito del sorteggio del tabellone maschile del torneo. Starace se la vedrà con il tedesco Zverev, Seppi con Garcia-Lopez. Tra le donne, la Pennetta sfiderà l'americana Glatch. Per Sara Errani supersfida con Ana Ivanovic

COMMENTA NEL FORUM DEL TENNIS

Potito Starace contro il tedesco Mischa Zverev, Andreas Seppi opposto allo spagnolo Guillermo Garcia-Lopez, Simone Bolelli con il ceco Tomas Berdych. Questo l'esito del sorteggio del tabellone maschile del Roland Garros (terra rossa, 5.590.800 euro). Lo spagnolo Rafael Nadal, testa di serie numero 1, affronterà un qualificato, mentre lo svizzero Roger Federer se la vedrà con lo spagnolo Alberto Martin.

Roberta Vinci contro la bielorussa Victoria Azarenka, Sara Errani opposta alla serba Ana Ivanovic, Tathiana Garbin con la giapponese Ayumi Morita, Francesca Schiavone accoppiata all'australiana Samantha Stosur, Flavia Pennetta contro la statunitense Alexa Glatch, Mara Santangelo opposta a una qualificata. Questo invece l'esito del sorteggio del tabellone femminile del Roland Garros. La russa Dinara Safina, testa di serie numero 1, affronterà la britannica Anne Keothavong.