Tennis, la Schiavone spaventa Venus Williams. Serena è ko

Tennis
Venus Williams ha sconfitto Francesca Schiavone in tre set
venus_williams

Al torneo Wta di Madrid, la tennista italiana vince il primo set ma deve arrendersi al ritorno dell'americana. A sorpresa esce agli ottavi la sorella, numero 1 al mondo, eliminata dalla russa Petrova in tre set

COMMENTA NEL FORUM DI TENNIS 

Francesca Schiavone spaventa Venus Williams, ma alla fine deve arrendersi alla fuoriclasse statunitense.
La tennista italiana, quindicesima testa di serie, esce di scena nell "Mutua Madrilena Madrid Open", torneo Wta con un montepremi di tre milioni e mezzo di euro in corso sui campi in terra rossa della capitale spagnola, arrendendosi all'americana, numero 4 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 2-6 in 1 ora e 48 minuti di gioco.
Dopo aver vinto bene il primo set, la Schiavone non è riuscita ad opporsi al ritorno di Venus Williams che le ha concesso soltanto tre game negli ultimi due set.

L'altra Williams, Serena, non ce l'ha fatta invece a superare gli ottavi di finale. L'americana n. 1 del mondo è stata battuta dalla russa Nadia Petrova in tre set, per 4-6, 6-2, 6-3. La Petrova, n. 18 del mondo ma ex n.3, aveva già battuto la più giovane delle sorelle Williams nel loro unico precedente, nel settembre scorso a Pechino.