Eterno Muster: vince un match tra i pro a 43 anni

Tennis
Thomas Muster bacia il nastro: a quasi 44 anni è tornato a vincere un match tra i professionisti
thomas_muster_getty

L'austriaco, ex numero uno al mondo e vincitore nel 1995 del Roland Garros, è tornato a vincere un match tra i professionisti battendo Leonardo Mayer in tre set agli Internazionali di tennis dell'Umbria. Attualmente occupa la posizione 1.006 del ranking

FOTO: Sfoglia tutto l'Album del grande tennis - Wozniacki-Mcllroy, l'amore su Twitter - Da Amersfoort a New York: il fotoracconto dei trionfi di Nole

A quasi 44 anni, che compirà il prossimo 2 ottobre, l'austriaco Thomas Muster, ex numero uno al mondo e vincitore nel 1995 del Roland Garros, è tornato a vincere un match tra i professionisti, battendo l'argentino Leonardo Mayer in tre set, agli Internazionali di tennis dell'Umbria, in corso a Todi.

L'austriaco, che occupa attualmente la posizione 1.006 delle classifiche mondiali, ha superato in rimonta l'avversario, numero 119 al mondo, perdendo il primo set 6-4, per poi vincere il secondo per 7-5 ed il terzo 6-2.

Negli ottavi di finale Muster dovrà affrontare domani il connazionale Martin Fisher, che oggi ha superato per 2-1 l'italiano Daniele Giorgini. Il torneo, che si era aperto sabato scorso, si concluderà domenica.