Tutto pronto per Montreal, Fognini sfiderà Baghdatis

Tennis
Fabio Fognini sfiderà il cipriota Marcos Baghdatis al torneo di Montreal (Foto Getty)

Sorteggiato il tabellone principale del sesto Masters 1000 della stagione, che prenderà il via lunedì. Il ligure ha pescato il cipriota. Per Seppi match non proibitivo contro il ceco Lukas Rosol. Assente Federer. Diretta esclusiva su Sky Sport

Andreas Seppi contro il ceco Lukas Rosol, Fabio Fognini opposto al cipriota Marcos Baghdatis. Sono questi i sorteggi degli azzurri impegnati nella 'Rogers Cup', sesto Masters 1000 della stagione (cemento, montepremi 2,88 milioni di dollari), che prenderà il via lunedì a Montreal, in Canada. Per l'altoatesino  sfida non proibitiva contro il numero 41 del mondo, il 28enne di Brno conduce 2-1 nei precedenti e quest'anno ha battuto l'altoatesino, numero 24 del ranking Atp, a Bucarest sulla terra rossa. Fabio Fognini, testa di serie numero 13, ha invece pescato il cipriota Baghdatis, numero 44 della classifica. Il ligure è in  vantaggio 2-1 nei precedenti. Al via ci sono anche Djokovic, Murray, Ferrer e Nadal: per tutti bye al primo turno. Assente Roger Federer.

Il torneo di Montreal su Sky - Il torneo di Montreal su Sky Sport HD sarà trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione con circa 80 ore live, a partire da lunedì 5 agosto, alle 18 su Sky Sport 2 HD/canale 202 e Sky Sport 3 HD/canale 203. Per i primi tre giorni, copertura su due canali, poi tutto su Sky Sport 2 HD, compresa la finale di domenica 11 agosto, alle 21 (studio dalle 20.30).