Montreal, vince Radwanska. Errani&Vinci sbancano nel doppio

Tennis
Sara Errani e Roberta Vinci vincitrici del doppio a Montreal
errani_vinci_getty

La polacca ha superato in finale Venus Williams con il risultato di 6-4 6-2: 14° titolo in carriera. Le "Cichis" azzurre, invece, hanno battuto 7-6 (4) 6-3, la coppia formata da Sania Mirza (India) e Cara Black (Zimbabwe)

Sara Errani e Roberta Vinci hanno vinto il torneo di doppio a Montreal battendo in finale, per 7-6 (4) 6-3, la coppia formata da Sania Mirza (India) e Cara Black (Zimbabwe). Per le "Cichis" - che grazie alla vittoria a Wimbledon il mese scorso hanno riconquistato il rango di coppia regina del tennis mondiale - è il 21° titolo il carriera (di cui cinque Slam), il quinto del 2014.

La polacca Agnieszka Radwanska, numero 5 del tennis mondiale, ha conquistato il 14° titolo in carriera battendo nell'ultimo atto di Montreal, per 6-4 6-2, l'americana Venus Williams, numero 26. In semifinale la 34enne Venus, 45 titoli nel suo Palmares, si era aggiudicata l'11/a delle 25 sfide contro la sorella minore Serena, numero 1 del ranking; mentre la Radwanska aveva superato la russa Ekaterina Makarova, numero 19.