Un coach da leggenda: nasce la coppia Radwanska-Navratilova

Tennis
Martina Navratilova entra nello staff di Agnieszka Radwanska, n.6 della classifica mondiale: "Non ho dormito molto bene la notte scorsa, pensando di tornare all'attività agonistica" ha dichiarato l'ex n.1 del mondo (Foto Getty)
navratilova_getty

Dopo le coppie Federer-Edberg, Djokovic-Becker e Murray-Lendl, anche in campo femminile una top ten decide di affidarsi a chi ha fatto la storia del tennis mondiale. Per l'ex n.1 si tratta dell'esordio da allenatrice

Dopo 59 titoli Slam vinti (18 in singolo, 31 in doppio e 10 in doppio misto), n. 1 per 332 settimane dal luglio 1978, all'età di 58 anni Martina Navratilova torna in campo: a "convocarla" nel proprio team tecnico al fianco di Tomasz Wiktorowski è Agnieszka Radwanska, n.6 della classifica mondiale. L'annuncio è arrivato via twitter: Si tratta di una prima volta per la leggenda del tennis mondiale, che debutterà dopo Natale: "Non ho dormito molto bene la notte scorsa, pensando di tornare all'attività agonistica. Sono molto eccitata dalla prospettiva di allenare Agnieszka e lavorare con Tomasz. Sarà una bella sfida, non vedo l'ora di iniziare", ha dichiarato la Navratilova alla Wta.