Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
17 novembre 2016

Finals, strapotere Djokovic. In semi anche Raonic

print-icon

Nella O2 Arena di Londra il serbo ha demolito Goffin con il punteggio di 6-1, 6-2. Prossimo appuntamento contro uno tra Murray, Wawrinka e Nishikori. Bene anche il canadese, che ha sconfitto 7-6, 6-3 Thiem

Tutto facile per Novak Djokovic, nella quinta giornata delle Atp Finals: il numero 2 del mondo ha liquidato in poco più di un'ora Goffin, che ha preso il posto dell'infortunato Monfils. Il serbo ha ceduto appena tre game all'avversario, sconfitto 6-1, 6-2. Archiviata la vittoria numero 64 in stagione, imbattuto nel round robin, Djokovic a questo punto attende il nome dell'avversario della semifinale di sabato: sarà uno tra Murray, Wawrinka e Nishikori. Il suo obiettivo è quello di tornare in cima alla classifica Atp, dove è salito Murray la scorsa settimana.

Un posto in semifinale lo ha conquistato anche il numero 4 della classifica mondiale, Milos Raonic: finisce 7-6, 6-3 contro Dominic Thiem, numero 9 del ranking Atp. A fare la differenza per il canadese sono stati il tie break del primo set e il break conquistato nel primo game del secondo dal canadese.