Meloccaro come Maldini: nel tabellone dei pro al Challenger di Cortina

Tennis
Stefano Meloccaro
meloccaro_combo

Il giornalista ha accettato la wild card degli organizzatori degli Internazionali di Cortina. Mercoledì giocherà nel tabellone di doppio in coppia con Alessandro Giannessi, numero 84 del mondo. Poche settimane fa era stato il turno di Paolo Maldini

Stefano Meloccaro prenderà parte al Challenger di Cortina, che si giocherà dal 24 al 30 luglio. Proprio come Paolo Maldini, che alcune settimane fa ha disputato il primo turno del doppio del Challenger di Milano dopo aver vinto il torneo del proprio circolo, il giornalista scenderà in campo insieme ai professionisti grazie a una wild card degli organizzatori degli Internazionali di Cortina. Meloccaro ha accettato l’invito e giocherà in coppia con il componente della squadra di Coppa Davis, nonché numero 84 del mondo e fresco semifinalista di Umago,  Alessandro Giannessi.

Quelli del @atp_cortina_tennis hanno sempre lanciato giovani interessanti...! @meloccaros ?!?!?!?!?!??????? @alessandro_giannessi salvami!

Un post condiviso da Stefano Meloccaro (@meloccaros) in data:

Meloccaro scenderà in campo mercoledì 26 luglio contro la coppia formata da altri due italiani, Marco Bortolotti e Andrea Vavassori. L’obiettivo è quello di fare meglio di Maldini, che in coppia con il proprio maestro Stefano Landonio è stato sconfitto 6-1, 6-1 lo scorso 27 giugno nel primo turno dell’Aspria Tennis Cup a Milano. Il giornalista si sta allenando al Forte Village in Sardegna per preparare al meglio il suo esordio nel circuito professionistico. Sul sito di Sky Sport seguiremo passo dopo passo il suo avvicinamento al match con la Road to Cortina.