07 dicembre 2017

Bouchard: "Guardate chi è passato a trovarmi". Con lei c'è il ragazzo del Super Bowl

print-icon
Bou

Dopo la promessa mantenuta a febbraio in seguito alla vittoria dei New England Patriots al Super Bowl, Eugenie Bouchard ha incontrato ancora John Goehrke, il suo fan di Twitter. Quella foto pubblicata sul profilo Instagram della tennista è la prova che i due non si sono mai persi di vista ...

Eugenie Bouchard e John Goehrke, uno dei tanti follower della canadese, si sono conosciuti per una scommessa, ma a quanto pare continuano a vedersi. Lo scorso febbraio la tennista aveva accettato la sfida che lui le aveva lanciato su Twitter, rispondendo a un pronostico della Bouchard in cui prevedeva che gli Atlanta Falcons avrebbero battuto i New England Patriots nella finalissima del 51° Super Bowl. Goehrke rispose al tweet dicendo che sarebbero stati i Patriots a vincere e le propose una scommessa: un appuntamento in caso di esito positivo del suo pronostico. Eugenie accettò e dopo la sconfitta dei Falcons, decise di incontrare il suo fan durante una partita di basket dei Brooklyn Nets.

Quell'uscita, documentata su Twitter, non è stata l'unica. Eugenie Bouchard ha pubblicato su Instagram una foto scattata sul suo divano di casa, insieme al ragazzo del Super Bowl. "Indovinate chi è venuto a trovarmi?". Dopo il primo incontro lei aveva dichiarato di essersi divertita e che forse ce ne sarebbe stato un altro. A quanto pare, è stata di parola.

Till next time...😘

Un post condiviso da John Goehrke (@john.goehrke) in data:

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Bonucci: "Mai visto un allenatore come Gattuso"

Inter, Icardi: "Ginocchio ok, torno presto"

Genoa, 3 a parte. Giri di campo per Veloso e Rossi

Wigan-Mancheseter City LIVE dalle 20.55

Coleman, record del mondo 60 mt. Il nuovo Bolt?

Perugia, Diamanti: "Accordo trovato in 3 minuti"

Lazio-Verona LIVE alle 20.45: le probabili

Atalanta, ripresa immediata verso il Borussia

Migliori giovani, c'è un italiano al primo posto

De Boer: "Inter? Peggio delle giovanili dell'Ajax"

Abusi su minori, Bennell condannato a 31 anni

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI