Serena Williams rientra agli Australian Open e su Instagram posta le scarpe nuove

Tennis
williams_serena_scarpe

Dopo essere stata inserita nella entry list del torneo di Melbourne e dopo le parole del direttore del torneo Craig Tiley che si era detto possibilista sulla sua partecipazione, è stata la stessa Serena a dare una ulteriore conferma postando su Instagram le sue scarpe nuove

Un indizio piuttosto inequivocabile postato attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. Serena Williams è pronta, letteralmente, ad indossare gli scarpini da tennis e a scendere in campo. La campionessa americana che non gioca un torneo da un anno dopo aver partorito la piccola Alexis Olympia Ohanian Jr. nata dalla relazione con Alexis Ohanian che Serena ha sposato lo scorso mese, si sta allenando in vista degli Australian Open. Nel post sul social network una foto con le sue nuovissime scarpe bianche e dorate e la frase "Be excited, very excited" (Sono emozionata, molto emozionata).

Già qualche giorno fa il direttore degli Australian Open, Craig Tiley, si era espresso al Melbourne Herald Sun in maniera molto ottimistica sulla partecipazione della 36enne americana che va a caccia del suo 24° titolo dello Slam in carriera per battere il record di Margareth Court: "Ha staccato il pass, è entrata, si sta allenando e probabilmente sta cercando un po’ di spazio in più per il suo team, che ora è più grande. Il nostro evento è molto adatto alle famiglie: Roger Federer viaggia con i suoi quattro bambini e non ha mai avuto problemi. Non ci sono dubbi, sarà pronta secondo noi e vorrà superare il record di Margaret Court. Sarebbe un risultato significativo per lei", le parole di Tiley.

Be excited. Be very excited....

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams) in data: