ATP Montecarlo 2018: Cecchinato e Seppi nel main-draw. Krajinovic ko, rinviato il match di Lorenzi

Tennis
seppi_getty

Salgono a quattro gli azzurri nel tabellone principale del Masters del Principato. A Fognini e Lorenzi (rinviato il match del toscano a causa del forfait di Krajinovic) si aggiungono Cecchinato e Seppi, vincitori nelle qualificazioni. Il Masters di Montecarlo in esclusiva su Sky Sport

GUIDA TV: IL MASTERS DI MONTECARLO SU SKY
MONTECARLO, TABELLONE E RISULTATI

Comincia con un rinvio il Masters di Montecarlo, terzo 1000 della stagione. Il match che doveva inaugurare il torneo sul Centrale tra Paolo Lorenzi e Filip Krajinovic è stato infatti cancellato per il ritiro del serbo, numero 27 ATP, messo ko da un problema fisico al piede sinistro prima dell'incontro. Il 36enne senese, numero 57 del ranking mondiale esordirà dunque lunedì contro il francese Pierre-Hugues Herbert, proveniente dalle qualificazioni. Anche Fabio Fognini, numero 20 del ranking e 13^ testa di serie è stato sorteggiato al primo turno contro un giocatore che uscirà dalle qualificazioni. Successi per Mischa Zverev, che affronterà al secondo turno Lucas Pouille (testa di serie numero 7 del seeding) e per il russo Khachanov, che ha battuto l'australiano Kokkinakis. Martedì sarà la volta di Novak Djokovic, che affronterà il connazionale qualificato Dusan Lajovic. 

Qualificazioni, Cecchinato e Seppi nel main-draw

Sono quattro gli azzurri nel tabellone principale del Masters monegasco. A Lorenzi e Fognini si sono aggiunti Marco Cecchinato e Andreas Seppi. Il 25enne palermitano, numero 100 del ranking mondiale, ha regolato per 6-4, 6-2, in poco meno di un'ora e un quarto di partita, lo spagnolo Guillermo Garcia-Lopez, numero 67 ATP e seconda testa di serie delle “quali”, che sabato aveva eliminato l'altro azzurro Lorenzo Sonego. Seppi, numero 62 del ranking mondiale e prima testa di serie delle qualificazioni, ha regolato con un doppio 6-3 lo spagnolo Marcel Granollers, numero 129 ATP, in un'ora e 12' di gioco. 

I risultati del primo turno di Montecarlo: 

F. Krajinovic c. P. Lorenzi CANCELLATO
K. Khachanov b. (WC) T. Kokkinakis 7-5, 6-4
M. Zverev b. (WC) F. Auger-Aliassime 6-2, 6-7, 6-1

I risultati degli italiani nelle qualificazioni a Montecarlo:

(1) Andreas Seppi (ITA) b. Marcel Granollers (ESP) 6-3, 6-3
Marco Cecchinato (ITA) b. (2) Guillermo Garcia-Lopez (ESP) 6-4, 6-2

Questa la programmazione del torneo maschile “Rolex Masters” di Monte-Carlo in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD:


SKY SPORT 1 HD

da lunedì 16 a giovedì 19 aprile dalle 11 alle 18.30           

(dalle 18.30 alle 19 “Studio Tennis”)                 

venerdì 20 aprile dalle 11 alle 19  - Quarti di finale

(dalle 19 alle 19.30 “Studio Tennis”)


SKY SPORT 2 HD

domenica 15 aprile dalle 13 alle 19

lunedì 16 aprile dalle 11 alle 17

da martedì 17 a giovedì 19 aprile dalle 11 alle 18.30           

sabato 21 aprile dalle 13.30 alle 17.30  - Semifinali

(dalle 13 alle 13.30 e dalle 15.15 alle 15.30 “Studio Tennis”)

domenica 22 aprile ore 14.30 - Finale

(dalle 14 alle 14.30 e dalle 16.30 alle 17 “Studio Tennis”)

L’evento monegasco verrà trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD; i canali di riferimenti saranno Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD, con una programmazione live di oltre 80 ore. La “squadra” tennis di Sky che seguirà il torneo sarà formata Elena Pero, Luca Boschetto, Paolo Ciarravano, Federico Zancan Paolo Ghisoni, Pietro Nicolodi, per le telecronache; al commento tecnico, invece, si alterneranno Paolo Bertolucci, Raffaella Reggi, Filippo Volandri e Claudio Mezzadri. Inoltre: con la conduzione di Eleonora Cottarelli, in compagnia di Stefano Meloccaro; da lunedì a venerdì, “Studio Tennis” di 30 minuti, live a fine giornata dalla città monegasca, con collegamenti, interviste notizie e lo Sky Tech di Filippo Velandri. “Studio Tennis” anche in occasione delle semifinali e della finale. Torneo di Montecarlo anche su Sky Sport24 HD, con collegamenti live dalla città monegasca alle 12 e alle 18, con Stefano Meloccaro, e all’interno di “Pomeriggio Sky Sport24”, con Sara Benci.

TENNIS: SCELTI PER TE